6
febbraio

Sanremo 2024, Mengoni distribuisce ‘preserbacini’ al pubblico dell’Ariston

Civitillo e Mengoni - Sanremo 2024

Civitillo e Mengoni - Sanremo 2024

Preserbacini al Festival di Sanremo 2024 per prevenire baci alla Rosa Chemical e Fedez. Un Marco Mengoni “a briglie sciolte” distribuisce al pubblico del Teatro Ariston i singolari rimedi per preservare la kermesse da ulteriori polemiche come accaduto un anno fa.

Il cantante si mostra particolarmente a suo agio nelle vesti di co-conduttore e, dopo aver dato il via al Festival e cantato Due vite, fa il suo ingresso ufficiale con tutte le “munizioni” necessarie per evitare gli scandali che hanno agitato le edizioni passate. Dal materassino per chi dovesse minacciare di buttarsi dalla galleria (Sanremo ‘95) al retino da pesca nel caso l’orchestra dovesse lanciare gli spartiti (Sanremo 2010), fino alle manette per evitare che qualche coppia scoppi (Bugo e Morgan a Sanremo 2020) e, per l’appunto, i “preserbacini”.

Mengoni, con Amadeus ammanettato a sé, scende dal palco e mette alla prova il “contraccettivo” baciando Giovanna Civitillo, con buona pace del conduttore che, però, si rifà con Simona Ventura, anche lei presente in prima fila all’Ariston.

Amadeus e Ventura - Sanremo 2024

Amadeus e Ventura - Sanremo 2024

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nuovo promo Sanremo 2024
Sanremo 2024: il nuovo promo con i co-conduttori – Video


Amadeus e Marco Mengoni (US Words For You)
Sanremo 2024, Marco Mengoni co-conduttore della prima serata


Fiorello Mango Amadeus
Sanremo 2024, le Pagelle finali


media tre serate Sanremo
Sanremo 2024, conferenza stampa quarta serata. Amadeus: «Se Chiara Ferragni mi avesse chiesto di venire al Festival, gliel’avrei permesso»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.