Ora in tendenza

Sanremo 2024: il nuovo promo con i co-conduttori

È stato trasmesso questa mattina in anteprima durante Viva Rai2.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

22/01/2024 - 11:10

Sanremo 2024: il nuovo promo con i co-conduttori

Dall’autocitazione di Amadeus – “Sanremo si Ama” – a quella di Giorgia, ecco il nuovo promo del Festival di Sanremo 2024 che vede protagonisti il conduttore insieme ai suoi co-conduttori.

Sempre difronte ad un vecchio televisore sintonizzato sull’edizione del 1958, sulle note di Nel blu, dipinto di blu di Domenico Modugno, siedono uno ad uno su una poltrona Marco Mengoni (“Ci rivediamo”, dice), una “debuttante” Teresa Mannino (“Sapevo che prima o poi ci saremmo incontrati. Ti trovo bene”), Lorella Cuccarini in ricordo delle sue esperienze sanremesi (“Ma io e te, ma quante cose abbiamo fatto insieme?!”) e Giorgia che, ironicamente, se la canta e se la suona (“Però, come saprei amarti io…”).

Poi torna Amadeus, stampa un bel bacio sul televisore e al posto di Modugno appare Fiorello“Ama ma che fai?”“Ciuri, lo sai, Sanremo si Ama”, gli risponde il conduttore.

Il nuovo promo di Sanremo 2024 con i “valletti” è stato trasmesso questa mattina durante Viva Rai2.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.