
4
febbraio
Sanremo 2022: Maria Chiara Giannetta «non cadrai dalle scale!»

Sanremo 2022 - Instagram Maria Chiara Giannetta
Questa sera tocca a Maria Chiara Giannetta salire sul palco dell’Ariston e stare accanto ad Amadeus per la quarta puntata del Festival di Sanremo 2022. L’attrice di Blanca e Don Matteo sta aspettando il momento con grande ansia: il suo problema non è tanto salire su quel palco quanto scendere, perchè ha una paura terribile di cadere lungo la famosa e temibile scalinata. Per questo amici e followers la stanno sostenendo sui social al suon di #noncadraidalle scale.
La Giannetta aveva messo le mani avanti subito, pubblicando il seguente messaggio su Instagram dopo l’annuncio di Amadeus, che comunicava il suo arruolamento nel cast della 72° edizione del Festival.
“Lo so che devo fare un post a riguardo, sono due giorni che dovrei dire qualcosa su quello che sta succedendo, cioè, si fa così no? Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto e che mi stanno incoraggiando e mi gratto per tutte le volte che ho letto le parole “scale di Sanremo” spero di riuscire a scenderle e di non rimanere nella storia per esserci rimasta secca. Togliendo il pour parler, posso dire che sono emozionata e pronta, qualche disturbo di sonno, ma ci sta dai!”.
E il popolo del web è arrivato a sostenerla. Tra i tanti che la stanno incoraggiando e rincuorando, diversi colleghi: Giuseppe Zeno le ha dedicato un video nel quale scendeva pochi gradini dicendole “con questa storia da domani avrai più follower di me“; Valentina Bellè è intervenuta con un “Potresti cadere dalle scale… se cadi dalle scale, pazienza, ce ne faremo una ragione. Ci faremo una risata“; più ermetica è stata Giusy Buscemi con il suo “Non cadrai ma se cadrai: sticaxxi!“.
E lei questa mattina, mentre si appresta a partecipare alla conferenza stampa, ha prima pubblicato una storia mostrando i suoi piedi, ai quali chiede di non tradirla sulle note di Chimica di Ditonellapiaga e Rettore, e poi un video nel quale annuncia il “Giannetta Day” e dice di non essere affatto sicura di non cadere dalle scale. Se la cifra scelta per quest’esperienza è l’ironia, c’è da ben sperare.
#Sanremo2022 @ChiaraGiannetta #BlancaLaserie #giuseppezeno Domani #noncadraidallescale 🥰😁❤️ pic.twitter.com/uOJuWI9o3m
— LALA (@LEBBY4EVER) February 3, 2022
Il messaggio di Giusy Buscemi a Maria Chiara Giannetta. pic.twitter.com/Y01gPmIlWo
— Stefania Stefanelli (@StefanelliSte) February 4, 2022
Maria Chiara Giannetta prima della conferenza stampa. pic.twitter.com/NYUe6yRoUT — Stefania Stefanelli (@StefanelliSte) February 4, 2022
Inizia il ‘Giannetta day’ pic.twitter.com/VYTgnOF7ez
— Stefania Stefanelli (@StefanelliSte) February 4, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.