2
febbraio

Sanremo 2022: Luca Argentero non ci sarà

Doc 2 - Luca Argentero

Doc 2 - Luca Argentero

Dopo la morte di Monica Vitti, al cui doveroso omaggio stanno lavorando in queste ore gli autori del Festival di Sanremo 2022, un altro lutto cambia i piani della seconda puntata. Luca Argentero, annunciato tra gli ospiti di questa sera, non potrà intervenire per una grave perdita familiare: è morto il suocero, padre della moglie Cristina Marino.

La coppia, che ha una bimba di due anni di nome Nina Speranza, era appena rientrata a Milano dopo un periodo di vacanza alle Maldive e Argentero questa sera era atteso sul palco dell’Ariston per parlare della seconda stagione di Doc – Nelle tue Mani. Quest’anno, infatti, sia per promozione interna che per sostenere il settore fiction, tanti attori del piccolo schermo sono stati invitati al Festival: ieri ci sono stati Claudio Gioè, Raoul Bova e Nino Frassica e stasera toccherà alle protagoniste de L’Amica Geniale.

Argentero era già stato nella Città dei Fiori nel 2015, ospite del primo festival condotto da Carlo Conti, insieme a Claudio Amendola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


sanremo ospiti
Raoul Bova, Luca Argentero e Lino Guanciale a Sanremo 2022


doculfilm sanremo
Su Rai1 ‘il Festival da dove non l’avete mai visto’


Celebrity Hunted 3
Ecco il cast di Celebrity Hunted 3


BLANCO MAHMOOD by Bogdan Chilldays Plakov -45
Classifica Fimi: podio intatto, scendono Lauro e Morandi. Elisa debutta al primo posto tra gli album, Giusy Ferreri venticinquesima

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.