26
gennaio

Luca Argentero ospite della terza puntata di C’è Posta Per Te

Luca Argentero (US Fascino)

Luca Argentero (US Fascino)

Dalla corsia del Policlinico Ambrosiano di Milano, scenario principale della fiction Doc – Nelle Tue Mani, alla ‘famosa’ busta di C’è Posta Per Te. Luca Argentero è l’ospite del terzo appuntamento con il people show di Canale 5, in onda domani – sabato 27 gennaio 2024 – in prima serata e condotto da Maria De Filippi.

Luca Argentero è l’unico ospite della terza puntata di C’è Posta Per Te e, com’è ormai tradizione, aiuterà Maria a fare una sorpresa. Si tratta dell’undicesima partecipazione dell’attore, attualmente in onda su Rai1 con Doc nei panni del primario Andrea Fanti. La prima ospitata è avvenuta, infatti, nel 2009, mentre l’ultima risale alla scorsa edizione.

Dunque, per la terza puntata, Maria De Filippi ha scelto di puntare su una sola storia vip. Poco male: se il personaggio noto serve a richiamare l’attenzione, le storie migliori rimangono quelle al 100% con protagonisti sconosciuti. La seconda puntata della ventisettesima edizione, trasmessa sabato scorso, ha raggiunto una media di 4.655.000 e il 30,51% di share. La prossima settimana, sabato 3 febbraio 2024, andrà in onda il quarto appuntamento, ma poi C’è Posta per Tesalterà un turno‘ per non scontrarsi con il Festival di Sanremo 2024.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi - C'è Posta per Te
C’è Posta per Te riparte con Sabrina Ferilli e Luca Argentero ospiti


Marco Bocci e Giulia Michelini
BOOM! C’è Posta per Te: Gerry Scotti, Marco Bocci e Giulia Michelini ospiti della terza puntata


Raoul Bova C'è posta per te
BALLANDO CON LE STELLE 2016 VS C’E’ POSTA PER TE: LA RINCORSA DI MILLY CONTINUA?


Marco Mengoni
SOGNO E SON DESTO VS C’E’ POSTA PER TE: ULTIMO ASSALTO DI RANIERI… POI TOCCA ALLA CLERICI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.