7
marzo

Doc 4 ci sarà

Luca Argentero (US Rai)

Luca Argentero (US Rai)

Con gli episodi in onda stasera su Rai 1 giunge al termine la terza stagione di Doc – Nelle Tue Mani, la fiction con protagonista Luca Argentero prodotta da Lux Vide. Tuttavia, si tratta soltanto di un arrivederci, visto che le avventure del dottor Andrea Fanti, primario del Policlinico Ambrosiano di Milano, sono destinate a continuare per un quarto ciclo di puntate.


La prima conferma sul rinnovo della fiction è arrivata, lo scorso gennaio, da Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction. In merito al futuro della serie, la donna ha infatti assicurato sulle pagine di FqMagazine:

Doc è un gioiello, è la prima serie italiana adattata da Sony negli Usa, molto attesa. Luca ci deve essere e ci sarà“.

Questa settimana, a dire la sua sul prosieguo del medical drama è stato anche lo stesso Argentero, via Tv Sorrisi e Canzoni:

Per tradizione, la stagione successiva si inizia a scrivere alla messa in onda dell’ultima puntata. E dubito che la Rai non ne commissioni un’altra al produttore. Si può andare avanti per dieci anni, perché è una storia meravigliosa“.

Anche se con numeri in calo rispetto al passato, Doc – Nelle Tue Mani si è confermata una serie di successo, capace di raggiungere una media di 4,9 milioni di telespettatori pari al 26% di share. Dati che le hanno permesso di imporsi, dal punto di vista dell’auditel, in tutte le prime serate nelle quali è stata trasmessa.

Cresce dunque l’attesa per il gran finale della terza stagione, nella quale Agnese Tiberi (Sara Lazzaro) rivelerà finalmente all’ex marito Andrea qual è il segreto legato al suo passato – di cui non ha più ricordo – che gli ha nascosto per tanto tempo, motivo per il quale si è piegata ai ricatti del dottor Alberto Bramante (Diego Ribon). In tal senso, Argentero ha rassicurato i telespettatori, parlando di una vera e propria chiusura del cerchio nella storia legata al blackout mentale di 12 anni del suo personaggio, che va avanti fin dalla prima stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Argentero (US Fascino)
Luca Argentero ospite della terza puntata di C’è Posta Per Te


Giacomo Giorgio (US Rai)
Doc – Nelle Tue Mani 3: un altro segreto da scoprire e tre nuovi specializzandi per il ‘dottor’ Luca Argentero


Luca Argentero in Doc
Doc – Nelle tue Mani 3: un ricordo emerso dai 12 anni di amnesia rischia di sconvolgere la vita di Andrea Fanti


Luca Argentero
Charles Leclerc e Luca Argentero alla seconda puntata di C’è Posta Per Te

1 Commento dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

7 marzo 2024 alle 18:29

Andranno avanti all’infinito? Non è meglio fermarsi quando le cose vanno bene?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.