
31
gennaio
Cosa succede al Festival se Amadeus prende il Covid?
lunedì 31 gennaio 2022 12:50 Roberto Mallò

Antonella Clerici
Niente Festival di Sanremo per Antonella Clerici, come invece si era vociferato negli scorsi giorni. Tornata stamattina, in diretta da Milano, al timone di E’ Sempre Mezzogiorno, la donna ha infatti smentito ogni sua eventuale partecipazione alla manifestazione canora.
“Sono le 11.59. Lo dico perché, sapete i social no?… Danno sempre un sacco di informazioni e mi diverto moltissimo anche a leggerle, mi davano a Sanremo. Non so per quale motivo… in sostituzione, per la prima puntata, non ho capito niente. No, non è vero. Io sono qua, nel mio studio, felicissima a E’ Sempre Mezzogiorno per commentare dallo studio e alla sera dal divano, sui social, il Festival di Sanremo. Faccio intanto un grandissimo in bocca al lupo. Lo farà anche domani ad Amadeus, a Fiorello e a tutti coloro che partecipano, perché è una grande festa”
ha detto Antonella Clerici all’apertura della trasmissione, smentendo le voci secondo le quali era pronta a subentrare nella conduzione del Festival qualora Amadeus avesse contratto il Covid nei giorni della kermesse canora. Una smentita che la conduttrice ha fatto anche sui social, specificando che soltanto il suo regista Fabrizio Guttuso Alaimo è a Sanremo come “riserva” di Stefano Vicario in caso di positività.
Le dichiarazioni di Amadeus
A proposito dell’esistenza di un piano B, che lo riguardi, Amadeus ha dichiarato in conferenza stampa:
“Non c’è un piano B. Se mi prendo il Covid state qui con me 10 giorni!“
Ma no tesoro! Solo Guttuso😀io sempre in diretta a @MezzogiornoRai1 😘
— Antonella Clerici (@antoclerici) January 31, 2022
Antonella Clerici non sarà a #Sanremo2022 pic.twitter.com/CtXzwR2CCP
— Roberto Mallò (@robymallo) January 31, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Allora lo sostituisce Stefano Bizzotto, se è Amadeus risultasse positivo al Covid ?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. aleimpe ha scritto:
31 gennaio 2022 alle 16:02