4
febbraio

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella telefona ad Amadeus. Commosso per l’omaggio di ieri

Amadeus

Amadeus

Sorpresa per Amadeus: durante la conferenza stampa di questa mattina il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2022 ha ricevuto la telefonata del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che lo ha ringraziato per l’omaggio ricevuto ieri durante la terza serata.

“Mi sono assentato, ho ricevuta la telefonata del Presidente Mattarella. Se non avessi visto il prefisso 06 e la persona che me l’ha passato, non ci avrei creduto. Ha visto il Festival ieri sera, il nostro omaggio l’ha commosso. Ma è lui che ha fatto commuovere me. Ha ricordato l’ultimo concerto straordinario di Mina a cui assistette. Grazie Presidente Mattarella, è lei che ha commosso me

Visibilmente emozionato, Amadeus è tornato una seconda volta sull’argomento, commentando gli auguri e le telefonate più belle ricevute per questo Festival.

“La telefonata del Presidente Mattarella è qualcosa che non dimenticherà mai. Avrei voluto registrarla per farla sentire un giorno ai miei nipoti. E’ stato emozionante anche il tono della conversazione con questo grande uomo”.



Articoli che potrebbero interessarti


AMADEUS
Amadeus: ‘Ecco come scelgo le canzoni di Sanremo’


Paolo Bonolis
Bonolis punge Amadeus: «Sanremo? Con me c’era la guerra civile contro. Ora è più facile»


Mahmood Blanco19
Le pagelle finali del Festival di Sanremo 2022


Amadeus
Sanremo 2022, scaletta della terza serata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.