1
febbraio

Come (ri)vedere Sanremo in replica

Amadeus

Amadeus

Ha preso ufficialmente il via la 72esima edizione del Festival di Sanremo, in programma su Rai 1, in prima serata, da martedì 1 a sabato 5 febbraio 2022. A capo della kermesse canora, per il terzo anno consecutivo, c’è il direttore artistico Amadeus. Oltre che sul “canonico” Rai 1, i telespettatori possono però seguire la gara in alta definizione su Rai1 HD (canale 501 del DTT), e su Rai Italia, il canale per gli italiani all’estero. Inoltre, il giorno successivo al prime time, Rai Premium trasmette la replica della serata precedente.


Chi non riuscisse a seguire le serate in diretta, può infatti sintonizzarsi sul canale 25 del DTT alle ore 13.40 circa da mercoledì 2 a sabato 5 febbraio 2022. La finalissima verrà, invece, replicata lunedì 7 febbraio 2022 dalle 13.20. Infine, resterà a disposizione anche il sito RaiPlay, dove verrà caricata, come da prassi, ogni puntata del Festival, che sarà visibile in qualsiasi momento.

Insomma, ci sono tanti modi per seguire la kermesse canora e non perdersi nemmeno un minuto delle cinque serate che porteranno, tra i 25 big in gara, all’elezione della 72esima canzone vincitrice.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Màkari (US Rai)
Rai 1 in replica, ci risiamo! Da domenica 7 aprile la prima stagione di Màkari al posto di Gerri


Come (ri)vedere Sanremo in replica
Come rivedere Sanremo 2024 in replica


Laurenti e Bonolis - Avanti un Altro
Avanti un Altro, tornano le repliche


Barbara Palombelli
Lo Sportello di Forum ‘buca’ il lancio del doppio appuntamento

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.