
1
febbraio
Come (ri)vedere Sanremo in replica

Amadeus
Ha preso ufficialmente il via la 72esima edizione del Festival di Sanremo, in programma su Rai 1, in prima serata, da martedì 1 a sabato 5 febbraio 2022. A capo della kermesse canora, per il terzo anno consecutivo, c’è il direttore artistico Amadeus. Oltre che sul “canonico” Rai 1, i telespettatori possono però seguire la gara in alta definizione su Rai1 HD (canale 501 del DTT), e su Rai Italia, il canale per gli italiani all’estero. Inoltre, il giorno successivo al prime time, Rai Premium trasmette la replica della serata precedente.
Chi non riuscisse a seguire le serate in diretta, può infatti sintonizzarsi sul canale 25 del DTT alle ore 13.40 circa da mercoledì 2 a sabato 5 febbraio 2022. La finalissima verrà, invece, replicata lunedì 7 febbraio 2022 dalle 13.20. Infine, resterà a disposizione anche il sito RaiPlay, dove verrà caricata, come da prassi, ogni puntata del Festival, che sarà visibile in qualsiasi momento.
Insomma, ci sono tanti modi per seguire la kermesse canora e non perdersi nemmeno un minuto delle cinque serate che porteranno, tra i 25 big in gara, all’elezione della 72esima canzone vincitrice.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.