6
febbraio

Come rivedere Sanremo 2024 in replica

Sanremo 2024

Sanremo 2024

Se siete fan del Festival di Sanremo, ma purtroppo vi siete persi una puntata o parte di una puntata, visti gli “orari notturni”, non temete. La Rai, anche quest’anno, ha definito un palinsesto ad hoc per rivedere tutte le serate della kermesse canora.

Anche quest’anno Rai Premium proporrà le repliche di tutte le serate. Il numero 25 del digitale terrestre ospiterà infatti le puntate intere il giorno dopo la diretta su Rai 1, più precisamente, da mercoledì 7 a sabato 10 febbraio, alle 13,45 saranno visibili le prime quattro puntate. La finale, invece, verrà trasmessa lunedì 12 febbraio alle 13.30.

La 74° edizione del Festival di Sanremo sarà inoltre fruibile dagli oltre 120 milioni di italiani sparsi per il mondo su Rai Italia che, da quest’anno, trasmetterà le dirette e le repliche nella prima serata locale anche per tutti i cittadini europei, fino allo scorso anno non coperti dal segnale. Oltre a Rai Premium e Rai Italia, ogni serata sarà sempre disponibile anche su RaiPlay.

Il “dopoFestival” Viva Rai2 Viva Sanremo con Fiorello sarà replicato alle 7.15 su Rai2, ossia il classico orario in cui normalmente va in onda Viva Rai2.



Articoli che potrebbero interessarti


Biggio, Fiorello e Amadeus in versione 'Demir'
Fiorello e Biggio le ‘cantano’ a Pier Silvio: «Avevi detto che non avresti controprogrammato Sanremo, hai tolto De Filippi ma hai messo Terra Amara». E ad Amadeus spuntano le basette alla turca!


Alessia Marcuzzi e Fiorello - Viva Rai2! Viva Sanremo
Fiorello arruola Alessia Marcuzzi a sua insaputa per Viva Rai2 a Sanremo


La Sad (IG La Sad)
La Sad a Sanremo 2024, Codacons chiede la squalifica altrimenti «farà seguito la denuncia». Nel mirino i testi delle loro canzoni, Fiorello in difesa di Amadeus


Fiorello videochiama Maria De Filippi - Viva Rai2
Viva Rai2, il vocale di Pier Silvio e Toffanin: «Fiorello viene gratis su Canale 5? Vado a parlare con Maria, niente C’è Posta vs Sanremo»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.