
1
febbraio
Come seguire Sanremo 2022 su Raiplay

Amadeus
Il Festival di Sanremo 2022 non passa soltanto attraverso la televisione o la radio. Come ormai accade da alcuni anni, la kermesse canora più importante d’Italia avrà infatti un’ampia copertura anche via streaming, attraverso la piattaforma RaiPlay.
Raggiungibile da computer, smartphone, tablet e smart tv, RaiPlay offrirà la messa in onda della diretta delle cinque serate del Festival, con la possibilità di restart, ma rilascerà on demand ogni appuntamento, che gli spettatori potranno visionare in qualsiasi momento della giornata. Inoltre, oltre alle conferenze stampa giornaliere (alle ore 12), verranno caricati tutti i video delle esibizioni dei 25 big in gara fino all’elezione, sabato 5 febbraio 2022, della 72esima canzone vincitrice della kermesse.
Sulla piattaforma, non mancheranno nemmeno il Prima Festival, condotto quest’anno da Roberta Capua e gli inviati Ciro Priello e Paola Di Benedetto, e Fuori Festival, il programma dedicato al web con Melissa Greta Marchetto e Aurora Leone che andrà alla scoperta di tutto ciò che accade fuori dal Teatro Ariston, con interviste ai cantanti in gara, passando per le opinioni della gente comune, dei vip e degli esperti.
Per usufruire del servizio, totalmente gratuito, basta quindi collegarsi, da pc, al sito www.raiplay.it, mentre da smartphone, tablet e smart tv si deve scaricare l’apposita App sugli store Apple o Android. E’ poi necessario registrarsi e fare il login con le proprie credenziali (oppure accedere tramite account Google o Facebook).


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.