26
gennaio

Sanremo 2022, il red carpet è verde!

Il green carpet di Sanremo 2022

Il green carpet di Sanremo 2022

Una nota di colore – in tutti i sensi – oseremmo dire spiazzante quella che caratterizza il Festival di Sanremo 2022. Il lungo e tradizionale tappeto rosso che accompagna all’ingresso del Teatro Ariston quest’anno sarà verde.

In mattinata, nel pieno centro della città dei fiori, in via Matteotti direzione Ariston, è stato steso un tappeto in erba sintetica, sul quale “sfileranno” ospiti e artisti in gara per tutta la settimana sanremese.

Sarà il nuovo “red” carpet del Festival, che dunque per la prima volta cambia colore e diventa “green”, decisamente più al “pass” coi tempi. Un cambio dovuto evidentemente alle nuove esigenze degli sponsor.



Articoli che potrebbero interessarti


Cremonini
Sanremo 2022, il cameraman cade in diretta – Video


Amadeus mascherina
Sanremo 2022 anti-Covid: super green pass e Ffp2 per entrare all’Ariston, torna il red carpet. E se un cantante è positivo…


Amadeus mascherina
Sanremo 2022: torna il pubblico con il green pass, accessi limitati al backstage. Ecco le norme anti-Covid della kermesse


Mattarella a Sanremo (foto AGI per Rai)
Ariston in piedi per Mattarella a Sanremo. E Benigni lo fa commuovere

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.