4
febbraio

Sanremo 2022, il cameraman cade in diretta – Video

Cesare Cremonini e il cameraman Manuel

Le performace musicali di Cesare Cremonini hanno travolto il pubblico del Festival di Sanremo 2022. E non solo quello. All’Ariston, durante l’esibizione del cantante e ospite della terza serata, sul palco è accaduto un incidente. Ad un tratto, un cameraman che stava riprendendo da vicino l’artista si è letteralmente cappottato, inciampando.

Il fuori programma è avvenuto mentre Cremonini stava cantando Poetica, all’interno del medley proposto nel suo primo intervento musicale. Come documenta un video amatoriale girato da qualcuno dietro le quinte, l’operatore televisivo che lo seguiva con la steadycam ha perso l’equilibrio mentre indietreggiava ed è scivolato rovinosamente a terra.

L’incidente è passato pressoché inosservato al pubblico da casa. In realtà, i più attenti avranno notato che a un tratto l’inquadratura si era mossa in maniera repentina, anomala. Poi la regia aveva tempestivamente staccato. Intanto, il povero cameraman era finito gambe all’aria.

Cremonini, da parte sua, ha proseguito l’esibizione come se nulla fosse. Imprevisti della diretta. Anche questo è Sanremo.



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus Cremonini2
Sanremo 2022, le pagelle della terza serata. Promossi Mahmood e Blanco e Drusilla. Bocciati Zanicchi e Bravi


Il green carpet di Sanremo 2022
Sanremo 2022, il red carpet è verde!


Cesare Cremonini
Cesare Cremonini ospite del Festival di Sanremo


Amadeus mascherina
Sanremo 2022: torna il pubblico con il green pass, accessi limitati al backstage. Ecco le norme anti-Covid della kermesse

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.