20
novembre

Aldo, Giovanni e Giacomo «fanno 30» in due prime serate sul Nove

Aldo, Giovanni e Giacomo - Abbiamo fatto 30...

Aldo, Giovanni e Giacomo - Abbiamo fatto 30...

Aldo, Giovanni e Giacomo festeggiano 30 anni di carriera e, come annunciato mesi fa da Discovery, la “festa” si farà in tv sul Nove con due serate in programma domenica 21 e 28 novembre alle 21.25.

Ad affiancare il trio comico ci sarà Arturo Brachetti, attore, illusionista e soprattutto regista di tutti i loro spettacoli teatrali. Nelle due puntate, dal titolo Aldo, Giovanni e Giacomo – Abbiamo fatto 30…, i tre artisti ripercorreranno la loro trentennale carriera, raccontando anche segreti e retroscena di televisione, cinema e teatro insieme, dagli esordi fino ai recenti spettacoli. Sarà una sorta di intervista-show, arricchita da filmati di repertorio anche inediti. Ad accompagnare il trio, la musica dal vivo dell’orchestra The Good Fellas.

Alle due serate inedite, seguirà nelle domeniche successive sul Nove una panoramica completa degli storici spettacoli teatrali di Aldo, Giovanni e Giacomo: da “I corti” a “Tel chi el telun”, “Potevo rimanere offeso”, “Anplagghed”, “Ammutta Muddica” e il recente “Best of”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Comedy Match - Katia Follesa
Comedy Match: l’improvvisazione arriva sul Nove con Katia Follesa e un cast di comici


Alessandro Araimo (US WBD)
Araimo (AD WBD) punta in alto con Amadeus: «In access siamo al 4%, possiamo raddoppiare e anche di più. Stiamo valutando format già esistenti o da sviluppare»


_Amadeus nove
E’ ufficiale: Amadeus sul Nove. Ecco quello che farà


Viva Rai2
«Warner sta per acquistare il polo giornalistico di La7». Fiorello lancia la bomba, La7 risponde

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.