20
novembre

Aldo, Giovanni e Giacomo «fanno 30» in due prime serate sul Nove

Aldo, Giovanni e Giacomo - Abbiamo fatto 30...

Aldo, Giovanni e Giacomo - Abbiamo fatto 30...

Aldo, Giovanni e Giacomo festeggiano 30 anni di carriera e, come annunciato mesi fa da Discovery, la “festa” si farà in tv sul Nove con due serate in programma domenica 21 e 28 novembre alle 21.25.

Ad affiancare il trio comico ci sarà Arturo Brachetti, attore, illusionista e soprattutto regista di tutti i loro spettacoli teatrali. Nelle due puntate, dal titolo Aldo, Giovanni e Giacomo – Abbiamo fatto 30…, i tre artisti ripercorreranno la loro trentennale carriera, raccontando anche segreti e retroscena di televisione, cinema e teatro insieme, dagli esordi fino ai recenti spettacoli. Sarà una sorta di intervista-show, arricchita da filmati di repertorio anche inediti. Ad accompagnare il trio, la musica dal vivo dell’orchestra The Good Fellas.

Alle due serate inedite, seguirà nelle domeniche successive sul Nove una panoramica completa degli storici spettacoli teatrali di Aldo, Giovanni e Giacomo: da “I corti” a “Tel chi el telun”, “Potevo rimanere offeso”, “Anplagghed”, “Ammutta Muddica” e il recente “Best of”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Crozza imita Speranza
Fratelli di Crozza torna sul Nove: il ministro Speranza tra le nuove imitazioni – Video


Teresa Mannino
Teresa Mannino debutta sul Nove con tre spettacoli teatrali. Due su tre già trasmessi da Rai 5 (!!!)


Paolo Conticini
Nove, palinsesti 2021/2022: arrivano Conticini e Mannino, torna Crozza. Aldo Giovanni e Giacomo festeggiano i 30 anni di carriera


Marisa Laurito
Chi ha comprato il vibratore di Marisa Laurito?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.