5
novembre

Pier Silvio Berlusconi omaggia Iva Zanicchi in diretta: «Sei una colonna portante della nostra tv» – Video

Piersilvio Berlusconi, D'Iva

Questa è l’occasione per dirti quanta stima ho di te“. Pier Silvio Berlusconi ha omaggiato a sorpresa e platealmente Iva Zanicchi. Mai il top manager di Mediaset si era esposto così tanto nell’apprezzare un volto delle proprie emittenti. Nella prima puntata di D’Iva, lo speciale di Canale5 dedicato alla cantante emiliana e alla sua carriera, il CEO del Biscione ha inviato in diretta un proprio messaggio alla protagonista, facendola commuovere.

Con un messaggio registrato dalla propria voce, Berlusconi ha dedicato alla cantante 81enne un vero e proprio tributo. Queste le sue parole.

Carissima Iva, con questo messaggio voglio esprimere la gratitudine di tutta Mediaset per il tuo importantissimo lavoro in tutti questi anni. Con la tua simpatia e professionalità sei diventata una colonna portante della nostra televisione e hai scritto un pezzo di storia della televisione italiana. Questa è l’occasione per dirti quanta stima ho di te. In te vivono tre valori che ti rendono una persona unica: hai un grande talento, una grandissima voglia di lavorare che non ti è mai passata e, nonostante il successo, hai mantenuto una dote rara, l’umiltà. Per questo, cara Iva, celebrare su Canale5 la tua vita e la tua straordinaria carriera è per noi un onore vero.

Grazie, grazie, grazie Iva! Sei una persona meravigliosa. Ti voglio bene“.

Ascoltando le parole dell’Amministratore Delegato di Mediaset, nonché figlio del suo amico Silvio, Iva Zanicchi non ha trattenuto l’emozione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello videochiama Maria De Filippi - Viva Rai2
Viva Rai2, il vocale di Pier Silvio e Toffanin: «Fiorello viene gratis su Canale 5? Vado a parlare con Maria, niente C’è Posta vs Sanremo»


MARIA DE FILIPPI_C'E POSTA PER TE
Mediaset non si ferma contro Sanremo 2024: «C’è da capire se continuare anche con C’è Posta per Te in quella settimana»


Pier Silvio Berlusconi (US Mediaset)
Caso Giambruno, Pier Silvio Berlusconi avrebbe telefonato alla Meloni: «Non ne sapevo nulla, altrimenti ti avrei avvisata»


Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi bandisce il trash: «E’ un’espressione che non mi piace, usata spesso per denigrare la tv leggera. Dobbiamo modernizzare ed evitare eccessi»

2 Commenti dei lettori »

1. Ale ha scritto:

5 novembre 2021 alle 08:53

Ho trovato il programma raffazzonato alla bella e meglio, mediaset questo tipo di show non li sa proprio fare e si vede.
Imbarazzante poi l’omaggio a Raffaella Carra’ dove la Zanicchi manco sapeva le parole delle canzoni; io penso se non riesci a leggere il gobbo perche’ non ci ved,i a 80 anni puoi permetterti di farti vedere anche con gli occhiali da vista mentre canti.



2. Lorenzo78 ha scritto:

5 novembre 2021 alle 09:25

Ne ho visto qualche frammento e, pur trovando la Zanicchi molto simpatica, l’ho trovato imbarazzante. Un bello studio, scene sfarzose ma idee zero. Quando poi è entrato Andrea Pucci (che trovo intollerabile) ho girato definitivamente.
Gli ospiti sono il vero lato debole di questo show.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.