Ora in tendenza

Mediaset non si ferma contro Sanremo 2024

"C’è da capire se continuare anche con C’è Posta per Te in quella settimana", dichiara Pier Silvio Berlusconi.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

30/11/2023 - 11:18

Mediaset non si ferma contro Sanremo 2024

Nel giorno in cui Amadeus ha annunciato le co-conduzioni del Festival di Sanremo, l’AD e Vicepresidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi è tornato a parlare della controprogrammazione delle sue reti nella settimana della kermesse canora, in programma su Rai 1 dal 6 al 10 febbraio 2024. Più che controprogrammazione, la definisce “continuità editoriale”, che tradotto significa: “non ci si ferma”.

Sicuramente non ci fermeremo, Italia 1 e Rete 4 continueranno la loro programmazione, il Grande Fratello sarà presente col suo doppio appuntamento settimanale

ha dichiarato nell’incontro indetto ieri con la stampa. Nulla di troppo “gravoso”: Italia 1, salvo sorprese, sarà in onda come al solito con le sole Iene, mentre Rete 4 proseguirà come sempre con i programmi d’informazione della prima serata, che tra l’altro – come DM anticipato – non si fermeranno neppure per le vacanze natalizie (eccetto vigilie e giorni festivi). E se il Grande Fratello avrà la consueta serata di raddoppio, il nodo da sciogliere riguarda unicamente il sabato sera di Canale 5, che prevede C’è Posta per Te.

C’è da capire con Maria De Filippi se vogliamo anche continuare con C’è Posta per Te in quella settimana

ha sottolineato Berlusconi. Il programma quest’anno ha “accettato” di andare in onda contro la serata finale del Festival, totalizzando 2.652.000 spettatori e il 12.34% di share. Maria “concederà” il bis?

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.