30
novembre

Mediaset non si ferma contro Sanremo 2024: «C’è da capire se continuare anche con C’è Posta per Te in quella settimana»

Maria De Filippi (US Fascino)

Maria De Filippi (US Fascino)

Nel giorno in cui Amadeus ha annunciato le co-conduzioni del Festival di Sanremo, l’AD e Vicepresidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi è tornato a parlare della controprogrammazione delle sue reti nella settimana della kermesse canora, in programma su Rai 1 dal 6 al 10 febbraio 2024. Più che controprogrammazione, la definisce “continuità editoriale”, che tradotto significa: “non ci si ferma”.

Sicuramente non ci fermeremo, Italia 1 e Rete 4 continueranno la loro programmazione, il Grande Fratello sarà presente col suo doppio appuntamento settimanale”

ha dichiarato nell’incontro indetto ieri con la stampa. Nulla di troppo “gravoso”: Italia 1, salvo sorprese, sarà in onda come al solito con le sole Iene, mentre Rete 4 proseguirà come sempre con i programmi d’informazione della prima serata, che tra l’altro – come DM anticipato – non si fermeranno neppure per le vacanze natalizie (eccetto vigilie e giorni festivi). E se il Grande Fratello avrà la consueta serata di raddoppio, il nodo da sciogliere riguarda unicamente il sabato sera di Canale 5, che prevede C’è Posta per Te.

C’è da capire con Maria De Filippi se vogliamo anche continuare con C’è Posta per Te in quella settimana

ha sottolineato Berlusconi. Il programma quest’anno ha “accettato” di andare in onda contro la serata finale del Festival, totalizzando 2.652.000 spettatori e il 12.34% di share. Maria “concederà” il bis?



Articoli che potrebbero interessarti


Terra Amara (US Mediaset)
Mediaset contro Sanremo: niente GF e Ciao Darwin, Terra Amara raddoppia al mercoledì e al giovedì. Confermati i talk di Rete4 e Le Iene


Fiorello videochiama Maria De Filippi - Viva Rai2
Viva Rai2, il vocale di Pier Silvio e Toffanin: «Fiorello viene gratis su Canale 5? Vado a parlare con Maria, niente C’è Posta vs Sanremo»


Pier Silvio e Silvio Berlusconi
Il messaggio di Pier Silvio Berlusconi ai dipendenti Mediaset


Maria De Filippi - C'è Posta per Te
Ecco i programmi Mediaset che sfidano Sanremo 2023

2 Commenti dei lettori »

1. giuseppe M ha scritto:

30 novembre 2023 alle 11:40

capirai, il grande fratello va avanti per inerzia, italia 1 al massimo farà le IENE, rete 4 i soliti talk. Se non manda la De Filippi non la definirei nenache controprogrammazione.



2. Francesco ha scritto:

30 novembre 2023 alle 22:35

Come fa la gente a seguire Maria De Filippi?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.