
21
ottobre
Caso Giambruno, Pier Silvio Berlusconi avrebbe telefonato alla Meloni: «Non ne sapevo nulla, altrimenti ti avrei avvisata»

Pier Silvio Berlusconi (US Mediaset)
Pier Silvio Berlusconi avrebbe telefonato a Giorgia Meloni dicendosi “molto dispiaciuto” per la messa in onda dei fuorionda di Striscia la Notizia su Andrea Giambruno, l’ormai ex compagno della Premier.
“Non ne sapevo nulla, altrimenti ti avrei avvisata. Non ho potuto far nulla per impedirlo“
avrebbe detto l’Ad Mediaset alla Presidente del Consiglio, secondo quanto riporta il Corriere. La telefonata sarebbe avvenuta ieri. Inoltre, Berlusconi avrebbe garantito alla Meloni di bloccare nuovi filmati sul giornalista, ritenuti a quanto si apprende ancor più sgradevoli di quelli già trasmessi. Ieri sera, di fatto, nel tg satirico di Antonio Ricci non si sono registrati altri fuorionda su Giambruno ma soltanto un servizio con i meme più divertenti in merito alla separazione con la Premier.
A Mediaset, intanto, sono in corso tutte le valutazioni del caso dopo la sospensione del giornalista – di comune accordo con il diretto interessato – alla conduzione di Diario del Giorno. Per il Corriere, sarebbe scongiurata l’ipotesi del licenziamento.


Articoli che potrebbero interessarti
8 Commenti dei lettori »

L’editoria libbbera e indipendente!!


2. Perseo ha scritto:
Ma sì, Joe, mettiamolo ulteriormente alla berlina… poi però se si ammazza veniamo a cercare te


3. Joe Teach ha scritto:
Ma di che cavolo stai parlando?
Sei serio?
Ogni scusa è buona per distogliere l’attenzione dal conflitto di interessi Mediaset-politica.
Ieri era Silvio, col piede in due scarpe, oggi i figli, che tengono uno o più partiti per le sfere che Giambruno è solito sfregarsi.


4. Francesco ha scritto:
Pier Silvio, dovrebbe cadere la testa ndi Antonio Ricci. Dimostra di essere realmente dispiaciuto.


5. Pat ha scritto:
Perseo ripigliati. Se si ammazza??? Dovrebbe ricordarsi lui per primo di parlare con un microfono attaccato al colletto, e che è più che risaputo che Striscia, visto che la centralina microfoni di Cologno è unica, registra tutto.
Manco gli avessero fatto gli agguati sotto casa o messo sotto intercettazioni. Ma ripigliati seriamente.


6. Marco ha scritto:
Io resto sempre più basito dall’ignoranza che regna sovrana sempre più (e no, non sto parlando della Mamma Cristiana ma proprio dell’ignoranza del popolo).
Il commentatore 1/3, tale Joe Teach infatti invece di puntare l’attenzione sul fatto che l’ex compagno (non di una persona chiunque, bensì del Signor Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana che rappresenta 60 milioni di persone!!!) sia un suino la cui professionalità è sconosciuta persino ai suoi genitori, desidera invece sottolineare un conflitto di interessi ormai morto come il fondatore dell’azienda a cui tale commentatore si riferisce.
Resto basito, schifato, inorridito da cotanta ignoranza.
Il problema è il suino con cui il Signor Presidente del Consiglio ha giaciuto nel talamo nuziale (anzi no, solo talamo dato che non erano sposati) e che si è continuata a tenere in casa, pur di mantenere le apparenze di famiglia (quasi) “tradizionale”.
Una ipocrisia così grande non l’ho mai vista.


7. Joe Teach ha scritto:
Tutti polemici, vedo.
Caro Marco, guarda il tema dell’articolo che stiamo commentando e capirai che il mio giudizio era mirato.
I giudizi su Giambruno li possiamo dare sotto gli articoli sui fuori onda.
Il conflitto di interessi è vivo e vegeto, considerando che i Berlusconi hanno decine di milioni di credito verso Forza Italia, che questo partito dunque è in debito, in bisogno verso di loro.
Per non parlare dei legami personali, come si vede dalla confidenza tra i due.


8. Marco ha scritto:
@commento 6 – Joe Teach: inopportuno (per non definirlo “conflitto di interessi”) è anche il fatto che l’ex compagno del nostro “amatissimo” Signor Presidente del Consiglio conduca un programma “giornalistico”, diffondendo quindi opinioni palesemente a favore del partito della Mamma Cristiana…….
Ma vabbè, dettagli.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Joe Teach ha scritto:
21 ottobre 2023 alle 15:08