28
luglio

Lorella Cuccarini: «Maria De Filippi mi ha appena confermata ad Amici. La Rai? Guardo avanti»

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini

E’ approdata ad Amici con lo scetticismo di molti, reduce dal polverone attorno al quale è avvenuta la sua dipartita dalla Rai. Un anno dopo, molte cose sono cambiate eccetto una: Lorella Cuccarini sarà nel cast del talent di Maria De Filippi. La showgirl, come prevedibile, è confermata nella nuova edizione, che come DM anticipato partirà prima del previsto.

Maria De Filippi mi ha appena confermata nel cast della prossima edizione di Amici. Un’esperienza eccezionale, che mi mette in gioco come persona oltre che come professionista”

ha dichiarato la Cuccarini al settimanale Oggi. La sua avventura in qualità di professoressa di danza ha funzionato e da settembre sarà dunque nuovamente al fianco della De Filippi, con la quale non esclude altri progetti (“Perché no? Non avrei dubbi”, dice). Alberto Matano e la Rai, invece, sono un lontano e sbiadito ricordo:

Non coltivo risentimenti o amarezze. Quando ho un problema lo butto fuori, poi alle spalle. Guardo avanti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Raimondo Todaro
Ecco i prof di Amici 21


Maria De Filippi e Lorella Cuccarini (US Fascino)
Massimiliano Caiazzo e Lorella Cuccarini alla settima puntata di C’è Posta Per Te


media tre serate Sanremo
Sanremo 2024, conferenza stampa quarta serata. Amadeus: «Se Chiara Ferragni mi avesse chiesto di venire al Festival, gliel’avrei permesso»


Nuovo promo Sanremo 2024
Sanremo 2024: il nuovo promo con i co-conduttori – Video

9 Commenti dei lettori »

1. jackinobello ha scritto:

28 luglio 2021 alle 16:51

che vipera…



2. luca_parma ha scritto:

28 luglio 2021 alle 16:56

anche noi guardiamo…un altro canale.



3. Lorenzo78 ha scritto:

28 luglio 2021 alle 17:11

Cuccarini o Della falsità



4. MARCELLO79 ha scritto:

28 luglio 2021 alle 18:30

Grande Lorella,
AMICI è rinato nella scorsa edizione, con un day time che ha sbancato l’auditel, non parliamo poi del serale.
Questo sicuramente grazie anche ad ARISA e a LORELLA CUCCARINI, una professionista come poche. Un grande in bocca al lupo per la nuova partenza, alla faccia del maschilista MATANO e dei tuoi detrattori!
Avercelo un curriculum come il tuo, regina dei musical da sold out, varietà sempre molto seguiti. Purtroppo l’invidia è una brutta bestia!



5. stefano ha scritto:

28 luglio 2021 alle 19:23

Vai vai.. Mediaset da sempre si prende gli scarti della Rai! Non ci mancherai. Buona vita nei programmi trash, tesoro. :)



6. PAOLO76 ha scritto:

28 luglio 2021 alle 19:56

contentissimo per la tua riconferma Lorella…. ti avrei visto molto volentieri anche con un contenitore nella domenica pomeriggio di canale 5 che purtroppo non è andata in porto….Peccato, magari sarà nel 2022… Ti auguro tutto in grande success che meriti e su una rete che rappresenta la tua casa “naturale”



7. Andrea ha scritto:

29 luglio 2021 alle 14:28

Grande notizia, mitica Lorella e resta a Mediaset, non tornare mai alla Rai, la tv più antica del mondo, si salvano solo Conti e Venier



8. CISCA ha scritto:

1 agosto 2021 alle 10:50

Ho smesso di guardare AMICI da quandi c6 tu solo x la voce,
Non parlare male della Rai xchè un giorno avrai bisogno di loro



9. Ale ha scritto:

3 agosto 2021 alle 17:11

Grande Lorella! Hai illuminato AMICI 2021 con la tua dolcezza, solarità, e anche qualche battibecco!!! La gente negli ultimi mesi guardava il programma solo per Lorella e i litigi con Alessandra ! Alla faccia dell’attuale Rai che si è persa la numero Uno della tivù e la più completa in assoluto e ti ha sostituita con uno stuolo di raccomandati e raccomandate che salteranno al primo cambio di dirigenza, che, speriamo, ti riporti su RaiUno a La Vita In Diretta o Domenica In!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.