1
marzo

Massimiliano Caiazzo e Lorella Cuccarini alla settima puntata di C’è Posta Per Te

Massimiliano Caiazzo (US Fascino)

Massimiliano Caiazzo (US Fascino)

C’è un ‘pezzo’ di Mare Fuori nella settima puntata di C’è Posta Per Te, in onda domani sera – sabato 2 marzo 2024 – in prima serata su Canale 5. Nel corso del prossimo appuntamento con il people show, Maria De Filippi avrà infatti tra i suoi ospiti l’attore Massimiliano Caiazzo, celebre per il ruolo di Carmine Di Salvo nella fiction Rai. Oltre a lui ci sarà anche Lorella Cuccarini.

Per Massimiliano Caiazzo si tratta della prima volta in assoluto all’interno del programma di Maria, anche se quest’ultima già l’anno scorso aveva puntato su Mare Fuori, ospitando per una sorpresa il tris di attori formato da Carmine Recano, Kyshan Wilson e Giacomo Giorgio. Lorella Cuccarini, da anni insegnante ad Amici, ha invece già presenziato in passato a C’è Posta Per Te. Il ‘duo’ di ospiti di domani sera è quindi soltanto in parte inedito per lo show del sabato sera di Canale 5.

La ventisettesima edizione di C’è Posta Per Te si prepara così a salutare il pubblico con due volti amati: oltre a quello di domani, restano soltanto altri due appuntamenti previsti per sabato 9 e sabato 16 marzo 2024. In seguito, come di consueto, il programma lascerà spazio al serale di Amici.

Maria De Filippi e Lorella Cuccarini (US Fascino)

Maria De Filippi e Lorella Cuccarini (US Fascino)



Articoli che potrebbero interessarti


Luciana Littizzetto e Maria De Filippi
Luciana Littizzetto alla settima puntata di C’è Posta Per Te


Belen e Stefano a C'è Posta per Te
C’è Posta per Te: Pio e Amedeo, Belen e Stefano e Gonzalo Higuain ospiti della settima puntata


Greggio Iacchetti
X FACTOR SFIDA C’E’ POSTA PER TE A COLPI DI SIGLE. LA SANGUINARIA RISPONDE CON GREGGIO E IACCHETTI


Elisa (US Fascino)
Fikret di Terra Amara ed Elisa all’ultima puntata di C’è Posta per Te

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.