3
agosto

Ecco i prof di Amici 21

Raimondo Todaro

Arisa non ci sarà più. La cantante non farà parte del cast della prossima edizione di Amici, che – come anticipato da DM – prenderà il via tra la seconda e la terza settimana di settembre. Secondo quanto riporta Dagospia, la trattativa tra l’artista e la produzione del programma di Maria De Filippi non è andata a buon fine. Di conseguenza, la trasmissione subirà dei cambiamenti tra i suoi professori: ecco chi saranno.

Venuto meno il nome di Arisa, Maria De Filippi ha convinto la confermata Lorella Cuccarini a spostarsi sul canto, per l’appunto al posto della cantante genovese. Ma le notizie non sono finite. Al suo fianco, nel cast di Amici 21, Lorella avrà Raimondo Todaro, l’ex maestro di danza di Ballando con le Stelle reduce dal recentissimo addio alla trasmissione di Milly Carlucci.

Da tempo, scrive Dago, il ballerino si proponeva alla concorrenza e cercava nuove sfide, come da lui stesso confidato. L’occasione di approdare nel talent show di Maria De Filippi lo ha convinto a fare il salto della staccionata. Da settembre, dunque, il pubblico lo ritroverà su Canale5.

Completeranno il cast dei professori i giudici confermati rispetto alla passata edizione del programma. Torneranno quindi la coreografa Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, l’insegnante di ballo Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Classifica inediti per Giorgia - Amici 21
Amici 21, sesta puntata – Fuori Flaza e Giacomo, Giorgia condanna Tommaso a un’altra sfida, Todaro bacia la sua Francesca


ARISA
Ecco perchè Arisa non è più ad Amici


Raimondo Todaro
Raimondo Todaro dice addio a Ballando: «Ho deciso di provare nuove sfide»


Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini: «Maria De Filippi mi ha appena confermata ad Amici. La Rai? Guardo avanti»

3 Commenti dei lettori »

1. Totino68 ha scritto:

3 agosto 2021 alle 16:02

Arisa non è genovese ma è nata a Genova, poi è cresciuta a Pignola in provincia di Potenza.



2. ospite ha scritto:

3 agosto 2021 alle 16:52

Ritroverà la sua ex moglie….



3. Lorenzo78 ha scritto:

3 agosto 2021 alle 17:29

La Cuccarini insegnante di canto è uno scherzo, vero?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.