22
luglio

Ti mangio il cuore: Elodie debutta come attrice protagonista

Elodie

Elodie

Debutto al cinema per Elodie. La cantante romana sarà infatti la protagonista del film Ti mangio il cuore diretto da Pippo Mezzapesa. Tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta, il racconto si concentrerà sulla cruenta faida tra due famiglie: i Romito e i Li Bergolis, esponenti della Società foggiana e dei Montanari del Promontorio, le mafie italiane che comandano le terre dal Gargano a San Severo e da Manfredonia fino a Cerignola (con più di 360 delitti irrisolti dagli anni ‘70 ad oggi). Il film firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini, vedrà anche la collaborazione di Rai Cinema, mentre le riprese cominceranno il prossimo autunno.

Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare. Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa

ha dichiarato Elodie sul suo nuovo impegno come attrice, supportata dal regista:

Elodie è forza, istinto, bellezza. Quello che cercavo per un personaggio all’incrocio bruciante dei sentimenti. Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso“.

Ti mangio il cuore verrà prodotto da Indigo Film con Rai Cinema. Oltre che da Mezzapesa, il film è stato scritto da Antonella Gaeta e Davide Serino. Debutto sul set a parte, Elodie non intende trascurare la sua attività di cantante; attualmente è infatti al lavoro sul suo prossimo album, il cui singolo di lancio verrà rilasciato a settembre. Di recente, è stata protagonista della seconda edizione di Celebrity Hunted su Amazon Prime Video mentre si è vociferato di un suo possibile approdo alla conduzione de Le Iene nel 2022.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


tv cambia volto
La TV cambia volto


pausinisanremo2021-5
Sanremo 2021: le pagelle della Seconda Serata


Matilda De Angelis
Sanremo 2021: tutte le donne del Festival


Celebrity Hunted 2, cast
Celebrity Hunted 2 con Achille Lauro, Elodie, Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Myss Keta e Diletta Leotta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.