22
luglio

Ti mangio il cuore: Elodie debutta come attrice protagonista

Elodie

Elodie

Debutto al cinema per Elodie. La cantante romana sarà infatti la protagonista del film Ti mangio il cuore diretto da Pippo Mezzapesa. Tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta, il racconto si concentrerà sulla cruenta faida tra due famiglie: i Romito e i Li Bergolis, esponenti della Società foggiana e dei Montanari del Promontorio, le mafie italiane che comandano le terre dal Gargano a San Severo e da Manfredonia fino a Cerignola (con più di 360 delitti irrisolti dagli anni ‘70 ad oggi). Il film firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini, vedrà anche la collaborazione di Rai Cinema, mentre le riprese cominceranno il prossimo autunno.

Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare. Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa

ha dichiarato Elodie sul suo nuovo impegno come attrice, supportata dal regista:

Elodie è forza, istinto, bellezza. Quello che cercavo per un personaggio all’incrocio bruciante dei sentimenti. Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso“.

Ti mangio il cuore verrà prodotto da Indigo Film con Rai Cinema. Oltre che da Mezzapesa, il film è stato scritto da Antonella Gaeta e Davide Serino. Debutto sul set a parte, Elodie non intende trascurare la sua attività di cantante; attualmente è infatti al lavoro sul suo prossimo album, il cui singolo di lancio verrà rilasciato a settembre. Di recente, è stata protagonista della seconda edizione di Celebrity Hunted su Amazon Prime Video mentre si è vociferato di un suo possibile approdo alla conduzione de Le Iene nel 2022.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ti mangio il cuore
Vera Gemma ed Elodie “si sfidano” al Festival del Cinema di Venezia


tre di troppo
Ecco i film più visti su Sky a Natale: vincono De Luigi e Raffaele


Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi si scaglia contro Elodie: «Mi ha umiliata vederla dimenarsi seminuda in televisione»


Elodie
Elodie e Gino Paoli se le cantano di santa ragione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.