10
gennaio

Ecco i film più visti su Sky a Natale: vincono De Luigi e Raffaele

tre di troppo

Tre di troppo

Fabio De Luigi e Virginia Raffaele principi delle feste su Sky. Il loro film Tre di Troppo è leader sulla piattaforma satellitare nelle strenne: con oltre 1,5 milioni di spettatori medi complessivi (1 milione 531mila) è diventato il il titolo più visto su Sky Cinema degli ultimi due anni. La commedia per famiglie ha debuttato con 630 mila spettatori medi e a Natale ha toccato il 2.6% di share.

Al secondo posto dei più seguiti, nei vari passaggi e on demand, troviamo Super Mario Bros – Il Film, con oltre 800 mila spettatori cumulati a ieri (803mila), che tiene dietro Fast X con Vin Diesel, uscito più tardi. L’ultimo capitolo della saga cinematografica Fast and Furious, nei sette giorni, ha radunato 600.000 spettatori complessivi. Nel periodo natalizio, gli abbonati hanno guardato mediamente quasi 3 film a settimana sui canali cinema, incrementando il consumo rispetto allo scorso anno.

Tra le pellicole in onda e disponibili on demand La Casa degli Oggetti, thriller internazionale con il Professore de La casa di carta, Álvaro Morte, e tutti gli 8 film di Harry Potter riuniti in un temporary channel.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


RaiSat Premium e Cinema in un'unico canale
FRECCERO CONDENSA RAISAT PREMIUM E CINEMA IN UN SOLO CANALE E SPERA NELLO SWITCH OFF RIPARATORE


SkyCinema Italia
SKY GUARDA AL CINEMA ITALIANO: IL 31 LUGLIO NASCE SKYCINEMA ITALIA (ANCHE PER SOSTITUIRE RAISAT)


Sky HD
CRESCE L’OFFERTA IN ALTA DEFINIZIONE DI SKY: ENTRO FERRAGOSTO SARANNO 15 I CANALI SKY HD


Andrea Duilio (US Sky)
Sky si accorda con Warner Bros. Discovery: in arrivo 10 canali Eurosport per seguire Roland Garros e Olimpiadi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.