Ora in tendenza

Elodie e Gino Paoli se le cantano di santa ragione

Ecco che cosa è successo tra i due cantanti.

di Roberto Mallò

15/12/2023 - 16:49

Elodie e Gino Paoli se le cantano di santa ragione

Se le cantano di santa ragione, senza che l’uno nomini l’altra, Gino Paoli ed Elodie. La cantante si è infatti scagliata via social contro le esternazioni del cantautore di Monfalcone. Tutto è partito da un’intervista che Paoli ha rilasciato al Corriere. Interrogato sul perché considerasse lo spettacolo – parole sue – “un mondo di mer*a”, il cantante ha spiegato:

Perché è tutto apparenza. Oggi peggio di ieri. Ieri, avevamo Mina e la Vanoni, oggi, emergono le cantanti che mostrano il cu*o.

Parole che sono andate di traverso ad Elodie, che si è sentita evidentemente tirata in causa per via dei suoi look succinti e spesso audaci. E così ha “sentenziato” via social su X:

Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle Merd*, è così. Io preferisco essere una bella persona.

Una velenosa stoccata della cantante, che si è sentita di fatto colpita come fosse il bersaglio di Gino Paoli. Un’arringa che azzanna il cantautore, rischiando però di dargli anche credito.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.