11
giugno

Mi manda Raitre, il saluto commosso di Ruffo e Galeazzo. «Quest’anno abbiamo imparato a gestire il fango di alcuni colleghi»

Mi manda Raitre, Federico Ruffo e Lidia Galeazzo

Mi Manda Raitre saluta il pubblico del daytime settimanale. Nella prossima stagione tv, infatti, la trasmissione della terza rete andrà in onda il sabato e la domenica dalle 9 alle 10.30, con la sola conduzione di . Stamane il giornalista e la collega Lidia Galeazzo, che hanno affrontato la non facile stagione conclusasi proprio oggi, hanno chiuso la diretta con l’emozione stampata sul volto e con parole tutt’altro che di circostanza. 

Dopo la messa in onda di un filmato che ripercorreva i trent’anni di Mi manda Raitre con i volti dei suoi conduttori (da Antonio Lubrano, passando per Andrea Vianello e Salvo Sottile), gli attuali padroni di casa si sono concessi un personalissimo saluto.

Questi trent’anni e quest’anno particolarmente difficile in cui vi abbiamo tenuto compagnia sono stati possibili grazie alle grandi professionalità dell’azienda. I nomi li avete visti tutti, sotto… senza di loro non ci saremmo stati noi, non ci sarebbe stato ascolto e risposta alle vostre storie. Quindi grazie a questo studio, alla direzione di Raitre e ai telespettatori

ha affermato Lidia Galeazzo visibilmente emozionata. E Federico Ruffo, che in quel momento abbracciava la collega (gesto altrettanto inusuale in un ambiente spesso fatto di rapporti professionali di facciata), ha aggiunto una chiosa inaspettata:

Abbiamo dovuto imparare, nel corso di quest’anno, anche a gestire il fango, che è una cosa che per noi era nuova. Grazie anche a tutti quei colleghi con poca spina dorsale che ce l’hanno gettato addosso, perché ci hanno permesso di fare una cosa: ho scoperto di avere una collega con una spina dorsale incredibile. È stato bello anche per questo“.

Parole ci hanno fatto ripensare ad un altro sfogo che, a stagione in corso, il conduttore aveva affidato ai social per difendere i risultati della propria trasmissione da un non meglio identificato “avvelenatore di pozzi” televisivo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mi Manda Raitre
Mi Manda Raitre: la differenza con le altre stagioni è «sottile»


Federico Ruffo
Mi manda Raitre: Federico Ruffo con Lidia Galeazzo al posto di Salvo Sottile


Federico Ruffo, Mi manda Raitre
Mi manda Raitre trasloca al weekend e punta sull’inchiesta. Federico Ruffo solo alla conduzione


Federico Ruffo
Federico Ruffo attacca sui social: «Piccolo avvelenatore di pozzi. Ti fai complimenti da solo, quanta solitudine». Con chi ce l’ha?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.