18
maggio

Mi manda Raitre trasloca al weekend e punta sull’inchiesta. Federico Ruffo solo alla conduzione

Federico Ruffo, Mi manda Raitre

cambierà collocazione e forma(t). Ma non la sostanza. Nella prossima stagione tv, il programma che dà voce alle istanze dei consumatori non farà più parte del palinsesto feriale, ma traslocherà nel weekend – sempre in daytime – profilandosi più sull’inchiesta. E tornando ad una conduzione singola, affidata unicamente a .

Nei prossimi palinsesti autunnali, il giornalista romano sarà l’unico padrone di casa a Mi manda Raitre ed accanto a sé non avrà più la collega Lidia Galeazzo (co-conduttrice nella stagione 2020-2021). Il programma diventerà un settimanale e andrà in onda il sabato e la domenica dalle 9 alle 10.30, allungandosi quindi di mezz’ora rispetto all’attuale durata.

Come già accennato, possiamo anticiparvi che il progetto allo studio prevede un’impostazione più di inchiesta, ma sempre in riferimento al tema dei consumatori e della loro tutela. Il taglio d’inchiesta, peraltro, risulterebbe ancor più nelle corde di Ruffo, che in passato realizzò reportage per Presadiretta e Report.

Secondo quanto apprendiamo, lo spostamento di Mi manda Raitre era stato deciso già da qualche tempo e rientra in un generale rimodellamento che il canale diretto da Franco Di Mare subirà a partire proprio dalla prossima stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Federico Ruffo
Federico Ruffo attacca sui social: «Piccolo avvelenatore di pozzi. Ti fai complimenti da solo, quanta solitudine». Con chi ce l’ha?


Mi manda Raitre, Federico Ruffo e Lidia Galeazzo
Mi manda Raitre, il saluto commosso di Ruffo e Galeazzo. «Quest’anno abbiamo imparato a gestire il fango di alcuni colleghi»


Mi Manda Raitre
Mi Manda Raitre: la differenza con le altre stagioni è «sottile»


Federico Ruffo
Mi manda Raitre: Federico Ruffo con Lidia Galeazzo al posto di Salvo Sottile

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.