2
luglio

Mi manda Raitre: Federico Ruffo con Lidia Galeazzo al posto di Salvo Sottile

Federico Ruffo

Cambio della guardia a Mi Manda Raitre. Come noto, il programma del daytime dedicato ai diritti dei consumatori non sarà più condotto da Salvo Sottile. Al suo posto, come riporta Dagospia, Federico Ruffo con la giornalista Lidia Galeazzo.

Per Ruffo si tratterà di una promozione, visto lo storico titolo in questione. Già realizzatore di inchieste per Report, Ruffo dal 2016 ha condotto Il posto giusto, programma sul mondo del lavoro, e FarWeb (durato una sola edizione), sull’odio che circola in rete. Ora si occuperà di sprechi, raggiri, truffe e di istanze dei cittadini: temi che da sempre appartengono alla tradizione di Mi manda Raitre. Il giornalista erediterà una trasmissione in buona salute, che Salvo Sottile ha confermato tale nei quattro anni di permanenza, caratterizzati – nella stagione 2016/2017 – anche da un approdo in prima serata. Recentemente il conduttore siciliano, aveva pure introdotto in puntata uno sportello quotidiano realizzato in collaborazione con l’INPS e aperto alle domande dei telespettatori. Ruffo, in passato, è stato redattore della trasmissione.

La giornalista Lidia Galeazzo arriva, invece, da Chi l’ha Visto?, dove è stata stretta collaboratrice di Federica Sciarelli. Precedentemente ha lavorato nella redazione del Tg2, testata nell’ambito della quale condusse anche la rubrica Mistrà, in onda nel 2005. Per lei ora, la promozione alla guida dello storico programma del daytime di Rai3.



Articoli che potrebbero interessarti


Franco Di Mare
Franco Di Mare: «Ho sostituito Sottile per valorizzare gli interni». Ma ad Agorà arriva l’esterna Costamagna


Salvo Sottile - Mi Manda Raitre
Mi Manda (via da) Raitre: Salvo Sottile fuori dopo quattro stagioni – Video


Mi Manda Raitre
Mi Manda Raitre: Salvo Sottile apre uno sportello dell’INPS in TV


Mi manda Raitre, Salvo Sottile
Mi manda Raitre, Sabrina Giannini contro Salvo Sottile: «Fake news pericolose». Secca replica del conduttore

1 Commento dei lettori »

1. CISCA ha scritto:

7 luglio 2020 alle 11:19

Non capisco xchè hanno mandato via SALVO SOTTILE a me piacevo molto.E’ adesso mettanoi 2 persone????CHè VERGOGNA



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.