4
maggio

Mi Manda Raitre: Salvo Sottile apre uno sportello dell’INPS in TV

Mi Manda Raitre

Mi Manda Raitre

L’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale approda con un suo spazio in TV. Da domani – martedì 5 maggio – l’INPS Risponde, ogni mattina all’interno di Mi Manda Raitre, la trasmissione delle 10.00 condotta da Salvo Sottile su Rai 3.

Sarà uno sportello quotidiano realizzato in collaborazione con l’istituto di previdenza, ad uso e consumo dei cittadini. Un nuovo servizio che il programma mette a disposizione dei telespettatori, avvicinandoli ancora di più alle Istituzioni. Con la Fase 2 del Covid-19 appena iniziata, d’altronde, sono tante le domande e le richieste che arrivano all’ente.

In ogni puntata, gli esperti dell’INPS si confronteranno in diretta con le domande che arriveranno al programma dai telespettatori. Ogni volta si affronterà un tema diverso, partendo dall’emergenza sanitaria e dai meccanismi con i quali vengono erogati i bonus. Si spazierà, poi, anche su molti altri temi di stretta attualità, come le pensioni, le prestazioni a sostegno del reddito (Cig, disoccupazione, malattia), le prestazioni assistenziali (reddito di cittadinanza, invalidità civile, accompagnamento), le prestazioni creditizie e sociali per i dipendenti pubblici e i servizi alle aziende.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Franco Di Mare
Franco Di Mare: «Ho sostituito Sottile per valorizzare gli interni». Ma ad Agorà arriva l’esterna Costamagna


Federico Ruffo
Mi manda Raitre: Federico Ruffo con Lidia Galeazzo al posto di Salvo Sottile


Salvo Sottile - Mi Manda Raitre
Mi Manda (via da) Raitre: Salvo Sottile fuori dopo quattro stagioni – Video


Mi manda Raitre, Salvo Sottile
Mi manda Raitre, Sabrina Giannini contro Salvo Sottile: «Fake news pericolose». Secca replica del conduttore

1 Commento dei lettori »

1. Mario Caresio ha scritto:

6 maggio 2020 alle 17:24

Vorrei proporle un quesito io non ho avuto nessuna malattia da parecchi anni abito a Rivarolo Canavese possiedo una seconda casa a Sanremo sono proprietario pure di un orto che è sopra a 6 garag ci sono parecchie piante limoni mandarini pompelmi clementini se al mio rientro trovo tutto morto a chi posso chiedere i danni visto che sono privato della mia decisione di presenza mi scuso degli errori e grazie di quore



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.