Ora in tendenza
FarWest, Sottile intervista l’ex socio di Chiara Ferragni
Pasquale Morgese rivela retroscena inediti sulla gestione societaria dell’influencer. Ecco le anticipazioni di stasera, 5 dicembre 2025
di Algert Myrtja
05/12/2025 - 14:00
© US Rai
Salvo Sottile torna questa sera, venerdì 5 dicembre, con un nuovo appuntamento di FarWest, il programma di inchieste in prima serata su Rai 3.
Anticipazioni del 5 dicembre 2025
Sottile torna sul caso del Pandoro-gate, la vicenda per cui i magistrati hanno di recente richiesto per Chiara Ferragni una condanna a un anno e otto mesi per truffa aggravata. In esclusiva un’intervista a Pasquale Morgese, ex socio dell’influencer, che rivela retroscena inediti sulla gestione societaria da parte dell’imprenditrice.
FarWest indaga poi sul centro sociale più discusso d’Italia, l’Askatasuna: un viaggio nel mondo antagonista che di recente ha organizzato l’assalto al quotidiano La Stampa.
A seguire, la vicenda di Mohamed Shahin, imam di Torino, al centro di un decreto di espulsione che ha scatenato tensioni e proteste nella comunità islamica, mentre cresce il dibattito pubblico.
Infine, si torna sul caso Garlasco, con tutti gli aggiornamenti che collegherebbero sempre più Andrea Sempio alla scena del crimine. Basterà tutto questo a riscrivere la verità sul delitto?
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
FarWest, Sottile tra falsi guru finanziari e diplomifici
FarWest, stasera la seconda parte dell’inchiesta sulle aree di servizio in autostrada
FarWest, inchiesta sul sistema criminale di evasione fiscale in Bulgaria