29
maggio

Carla Fracci, funerali in diretta su Rai 1

Carla Fracci

Carla Fracci

Tra servizi, speciali e testimonianze, la TV ha reso il giusto omaggio a Carla Fracci, stella della danza mondiale di tutti i tempi, scomparsa giovedì. Rai 1 ha deciso così di cambiare la programmazione di oggi per consentire ai telespettatori di dare l’ultimo saluto all’artista.

In diretta, a partire dalle 14.45, va in onda uno speciale del Tg1 che seguirà i funerali della Fracci, presso la Basilica di San Marco a Milano. La conduzione dello studio è affidata a Stefania Battistini ed Elena Fusai, per il racconto live delle esequie della ballerina, che ricordiamo è morta all’età di 84 anni e da tempo lottava contro un tumore. L’ultimo saluto proseguirà, poi, a Italia Sì di Marco Liorni, con le parole del marito della Fracci, della sua famiglia, degli amici comuni e non, e infine un’intervista rilasciata pochi mesi fa ad Alessandro Banchero, dove l’etoile  racconta dell’importanza dell’amore.

Sulla Rai, che da giovedì trasmette il bumper “Grazie Carla”, prossimamente la Fracci sarà protagonista con il volto di Alessandra Mastrondardi: sulla rete ammiraglia andrà infatti in onda il biopic dal titolo Carla, già girato e che il destino vuole sia ora alla memoria.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Draghi
Conferenza Draghi su Green Pass e nuovo Decreto in diretta su Rai1. Salta Reazione a Catena, si allunga Estate in Diretta


Incontro con Mattarella
Grazie Ragazzi! In diretta su Rai 1 l’incontro degli Azzurri con Mattarella al Quirinale e Draghi a Palazzo Chigi


Raffaella Carrà, il ricordo di Milly Carlucci
Raffaella Carrà: i funerali in diretta (foto). “Goditi il meritato riposo nella Fiesta del Cielo”


Raffaella Carrà
Raffaella Carrà, funerali in diretta su Rai 1 e Rete 4. Continuano gli omaggi: A Raccontare Comincia Tu ogni giovedì in prima serata su Rai 3

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.