27
febbraio

Funerali Maurizio Costanzo: Canale 5 in diretta con uno speciale di Verissimo e Tg5

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo

Dopo l’apertura della camera ardente (qui foto e video), oggi si terranno i funerali solenni di Maurizio Costanzo, che avranno inizio alle ore 15 presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma. Ecco dove seguire in diretta la cerimonia.

Sarà Verissimo, su Canale 5, ad accompagnare i telespettatori per l’ultimo saluto al conduttore e giornalista scomparso ieri. La trasmissione di Silvia Toffanin, in collaborazione con il Tg5, presenta dalle 14.10 lo speciale Ciao Maurizio per seguire live i funerali. Lo speciale avrà in collegamento da Roma gli inviati Dario Maltese e Susanna Galeazzi e ospiti in studio a Milano Cesara Buonamici e Katia Ricciarelli. Non andranno in onda dunque Terra Amara e naturalmente Uomini e Donne e Amici.

Sulla cerimonia saranno accese anche le telecamere di Rai 1, in diretta dalle 14 con Oggi è un Altro Giorno di Serena Bortone.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Cecchettin
I funerali di Giulia Cecchettin in diretta su Rai1 e Canale 5


funerale
I Funerali di Silvio Berlusconi in diretta – Foto


Funerali Maurizio Costanzo (10)
Maurizio Costanzo, i funerali in diretta – Foto


Vincenzo Salemmme alla Camera Ardente
Maurizio Costanzo, aperta la camera ardente

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.