25
febbraio

Maurizio Costanzo, aperta la camera ardente

Giorgia Meloni, Maria De Filippi, Roberto Gualtieri

Con Maurizio Costanzo, se ne va un altro grande della tv italiana, che il pubblico mai dimenticherà. Questi, però, sono giorni dedicati agli ultimi saluti al noto giornalista e conduttore romano. Ecco data e orari della camera ardente e dei funerali.

La camera ardente è allestita presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio (ingresso dal Portico del Vignola), a partire da questa mattina. E’ aperta al pubblico dalle ore 10.30 alle 18, così come nella giornata di domani, domenica 26 febbraio, per consentire ad amici, parenti, colleghi e fan un ultimo saluto. Tra i primi personaggi noti ad arrivare, Mara Venier, Pierluigi Diaco con il marito Alessandro Orsingher, Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, Emanuela Aureli, Fiorello, Valerio Mastandrea, Vincenzo Salemme. Poi l’atteso arrivo di Maria De Filippi con il figlio Gabriele. Intorno alle 14 è arrivato anche il Premier Giorgia Meloni.

I funerali solenni sono invece in programma lunedì 27 febbraio. La cerimonia avrà inizio alle 15 nella Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma, con diretta tv su Canale 5.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Silvio Berlusconi - TG5
I funerali di Silvio Berlusconi mercoledì alle 15


Funerali Maurizio Costanzo (10)
Maurizio Costanzo, i funerali in diretta – Foto


Maurizio Costanzo
Funerali Maurizio Costanzo: Canale 5 in diretta con uno speciale di Verissimo e Tg5


Maurizio Costanzo, aperta la camera ardente
Claudio Lippi sullo speciale su Maurizio Costanzo: «Non sono stato invitato». Lopez gli dà manforte: «Ero convinto di trovarti. Pensavo di trovarmi in una situazione un pochino più intima»

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

25 febbraio 2023 alle 13:05

Chissà se ai funerali di lunedì venisse Silvio Berlusconi…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.