12
aprile

Gigliola Cinquetti si vaccina con AstraZeneca in diretta TV a «Oggi è un altro Giorno»

Gigliola Cinquetti - Oggi è un altro Giorno

Gigliola Cinquetti - Oggi è un altro Giorno

Gigliola Cinquetti, classe 1947, è pronta per essere vaccinata e ha deciso di farlo in diretta TV. La cantante di Non ho l’età, da tempo tra gli “affetti stabili” di Serena Bortone a Oggi è un altro Giorno, nella giornata di domani – martedì 13 aprile – riceverà la sua prima dose di vaccino AstraZeneca.

Domani la nostra Gigliola si vaccinerà in diretta perché, giustamente, abbiamo deciso di dare il buon esempio”

annuncia la conduttrice nella diretta odierna. La Cinquetti, ospite in studio, ci tiene a spiegare l’importanza del vaccino, lanciando un messaggio chiaro e sacrosanto a chi ha rifiutato di vaccinarsi con AstraZeneca:

“Mi sono molto bene informata e quindi vado tranquilla e serena. Naturalmente non ho scelto io il vaccino e mi andavano bene tutti (…) Ho visto che tutte le apparenti contraddizioni, l’apparente confusione… la confusione non è mai oggettiva ma è sempre soggettiva, basta informarsi e tutto si chiarisce. Tutto è avvenuto in una discreta trasparenza che a me rassicura”.

La trasmissione di Rai 1, dunque, seguirà la vaccinazione della cantante in diretta nel primo pomeriggio di domani.



Articoli che potrebbero interessarti


cinquetti abito eurovision
Oggi è un altro Giorno: Gigliola Cinquetti con l’abito che avrebbe dovuto indossare all’Eurovision Song Contest (Video di Non ho l’età in giapponese)


Serena Bortone
Eleonora Daniele, Serena Bortone e Alberto Matano danno appuntamento a settembre. «The best is yet to come»


Anna Falchi
Anna Falchi: «Tutta la vita si sono fatti i fatti miei, ora faccio I Fatti Vostri»


rosolino e awed
Pagelle TV della Settimana (31-05/6/06/2021). Promossi Vid e gli ospiti di Fazio. Bocciate la Serie A superspezzatino e la Zanicchi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.