27
dicembre

Costanzo evoca Memo Remigi a Oggi è un Altro Giorno e cala il gelo in studio

Maurizio Costanzo a Oggi è un Altro Giorno

Maurizio Costanzo a Oggi è un Altro Giorno

Memo Remigi torna ad “agitare” il programma Oggi è un Altro Giorno, dove era tra gli “affetti stabili” di Serena Bortone prima che la mano gli “scivolasse” sul lato b di Jessica Morlacchi, causando la sua dipartita dalla Rai. E’ infatti bastato anche soltanto evocare il cantante di Innamorati a Milano per far calare il gelo in studio.

Maurizio Costanzo, ospite in collegamento della puntata odierna della trasmissione pomeridiana di Rai 1, nel complimentarsi per l’appuntamento di domenica sera con Stanotte a Milano ha affermato:

“Rai 1 ha mandato in onda domenica uno speciale su Milano di Alberto Angela di una bellezza assoluta, con Malika Ayane che nella galleria deserta di notte cantava una canzone di uno che un tempo stava lì da voi.

Il riferimento, chiaro, è proprio a Memo Remigi, le cui note di uno dei suoi cavalli di battaglia, Innamorati a Milano, hanno risuonato la sera di Natale in prima serata su Rai 1 nello speciale di Alberto Angela con la voce e la presenza di Malika Ayane. All’intervento di Costanzo segue un singolare silenzio in studio, dove soltanto Pino Strabioli accenna una risata (che ci stava tutta!). La conduttrice, “pietrificata”, abbozza e cambia subito argomento:

“Maurizio ma la televisione non ti annoia mai?”.

Insomma, Remigi in Rai non s’ha da vedere né nominare. Cantare, però, sì.



Articoli che potrebbero interessarti


Jessica Morlacchi
Jessica Morlacchi: «Da Memo Remigi mi aspettavo almeno delle scuse immediate. Non che si inventasse delle menzogne»


Memo Remigi
Memo Remigi e la palpatina a Jessica Morlacchi: «Gesto innocente e scherzoso, fatto altre volte. La Rai mi ha licenziato in diretta»


Memo Remigi
La Rai ha risolto il contratto con Memo Remigi


Serena Bortone - Oggi è un Altro Giorno
Oggi è un Altro Giorno, Serena Bortone silura Memo Remigi: «Il suo comportamento non può essere tollerato»

3 Commenti dei lettori »

1. ALESSANDRA ha scritto:

27 dicembre 2022 alle 20:30

L’ho notato pure io e Serena Bortone ha subito interrotto! Che ipocrisia, povero Remigi!!! 😪🙏



2. giauz ha scritto:

27 dicembre 2022 alle 22:29

che esagerazione, nemmeno avesse nominato un serial killer. Adesso sì che si sta esagerando con Memo Remigi! Credo che se avesse bestemmiato in diretta avrebbe avuto un trattamento addirittura migliore



3. andreaC. ha scritto:

31 dicembre 2022 alle 10:04

Ricordiamoci di un certo Bigazzi allontanato da Rai1 per una battatuta sui gatti (che poi era tutto vero perché i gatit li mangiavano davvero)

Serena Bortone mi sembra una versione trash di Bridget Jones.

Memo Remigi datti alla poltiia ! Lì puoi fare di tutto, altro che allungare la mano…e passi per impunito e t’invitano pure in tv con tappeto rosso e salamelecchi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.