16
febbraio

GF Vip 5: Zenga e Zelletta sono dei comodini per Dayane. Zorzi prima ride ma poi critica la Mello: «La sua imprevedibilità è prevedibilissima»

andrea zenga, zelletta, gf vip

Zenga e Zelletta (Us Endemol Shine)

Andrea Zelletta e Andrea Zenga sono noiosi, parola di Dayane Mello. Dopo la sfuriata fatta a Rosalinda Cannavò, al termine della quarantesima puntata del Grande Fratello Vip 5, la brasiliana se l’è presa infatti con il nuovo “amore” della sua amica e con l’ex tronista tarantino, sparlando di loro e definendoli dei comodini. Un parere che però, in seconda battuta, ha lasciato interdetti Tommaso Zorzi e Samantha De Grenet, pronti a notare l’atteggiamento perennemente contraddittorio della Mello.


Dopo aver espresso ad “Adua” tutto il suo livore per la nomination fatta ai danni di Giulia Salemi, Dayane si è concentrata sugli Andrea della casa:

Zelletta non mi sopporta. Zenga, io non lo sopporto. Anche Zelletta non lo sopporto. Sono delle personalità che non ci sta con la mia. Sono delle personalità che veramente a me, è come mettere un comodino. Io sono fatta così, mi dispiace. (…) Uguali. Noiosi“.

Discorso che fa sorridere Tommaso, il quale però poco dopo si dissocia affrontando l’argomento con Samantha e lo stesso Zelletta che replica:

A me non mi cambia il suo parere. Pure Antonella mi ha detto che sono uno che non si è mai esposto, uno noioso. (…) Magari anche Tommaso lo poteva pensare inizialmente, e lo ha pensato, ma si è ricreduto. Le mie rivincite sono queste. Ci sono le persone che voglio far ricredere e le persone che non me ne può fregar di meno di farle ricredere. Ma bene, sono felice di essere noioso per determinate persone“.

Parole che hanno avuto un seguito quando Andrea ha parlato dell’amicizia tra Dayane e Rosalinda, sottolineando che non vorrebbe mai avere al suo fianco una persona capace di sparare a zero su di lui da un giorno all’altro (“E’ vero che alla tua amica devi sempre dire la verità, ma ci sono modi e modi“). Pa

Zorzi ha analizzato il percorso della Mello nella casa:

Io penso che sia anche molto prevedibile (…) La sua imprevedibilità è prevedibilissima, perché sai ogni volta che dirà qualcosa che ti lascerà comunque a bocca aperta. Non ti aspetti un confessionale di lei che parla bene di te. (…) E’ imprevedibile perché non sai esattamente quello che andrà a dire, ma sai che non andrà a dire cose belle. Almeno io non me lo aspetto. Anzi per me se fa un confessionale dove mi elogia, lì è imprevedibile (…) Secondo me ogni giorno si sveglia e resetta e lei va a braccio quel giorno lì“.

Atteggiamento incoerente ravvisato anche da Zelletta:

Anche a me l’altro giorno: ‘Bravo, ho visto. Mi hai salvato due Rosalinda, hai dato due volte la possibilità a Rosalinda di andare in finale. Comunque non ti nomino, sei uno che è voglioso. Secondo me devi arrivare in finale, voglio portare in finale con me’. E mo’ mi dici noioso“.



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


Tommaso Zorzi - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso a Dayane: «Tu sei malata» – Video


dayane e rosalinda
GF Vip 5, Rosalinda (dopo le frecciate di Dayane): «Non ce la faccio più voglio andare a casa». Anche Stefania contro la Mello


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.