16
febbraio

GF Vip 5, Dayane spara a zero su Rosalinda: «Adesso che ha legato con Zenga posso aspettarmi di tutto» – Video

Dayane Mello (US Endemol Shine)

Dayane Mello (US Endemol Shine)

C’erano una volta le Rosmello. Post puntata degno di una fiction Ares per Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip 5. L’attrice, oltre a dover digerire di non essere andata in finale, si è infatti dovuta sorbire le critiche dell’amica speciale Dayane Mello, che si è scagliata contro di lei quando ha scoperto della nomination fatta ai danni di Giulia Salemi. L’azione di “Adua” ha fatto sì che la brasiliana potesse raggiungere una consapevolezza: da lei, a questo punto del gioco, può aspettarsi di tutto.

La tensione è stata raggiunta quando Dayane ha scelto di svelare a Rosalinda il suo punto di vista, paragonando il voto contro Giulia a quanto fatto, qualche settimana fa, con Sonia Lorenzini e dando prova di essere gelosa del legame sorto tra la Cannavò e Andrea Zenga:

Non è bello quello che hai fatto. Eri sua amica e l’hai nominata. Da tre mesi che fai questo percorso con lei e poi l’hai nominata. Posso dirti quello che penso? Allora adesso mi aspetto che alla fine saremo io e Zenga tu sceglierai lui e nominerai me? Non sto litigando, ma sto dicendo quello che penso. Lei era tua amica, capito? Questo è quello che hai fatto anche con Sonia. Se non conta nulla allora arriverà il momento che nominerai me“.

Incurante del fatto che le altre opzioni di voto di Rosalinda fossero lo stesso Zenga, Stefania Orlando, Samantha De Grenet e Andrea Zelletta, ossia tutte persone con cui la siciliana ha un ottimo rapporto, Dayane ha proseguito anche quando la ragazza si è allontanata:

Quando abbiamo litigato, per una settimana, per un momento lei mi ha detto che mi ha pensato di nominare e io, nel mio cervello, non ho mai pensato in vita mia di nominarla. Anche lì, se il pensiero c’è stato, l’intenzione potrebbe esserci. Mi aspetto di tutto. Non è un giudizio, è quello che penso. Perché queste cagate di giudizio, giudizio. Ragazzi, io mica sono Gesù? (…) Gesù ha fatto un giudizio nell’ultima cena, sapendo che c’era Giuda in tavola ha detto qualcosa? No. Chi sono io per un giudizio?“.

All’opposizione di Samantha (“Come no? Ha detto uno di voi mi tradirà!“), la Mello ha incalzato:

Non è che ti ha giudicato, sapeva delle cose. Non è un giudizio. Che palle questa cosa di giudicare. Non è un giudizio. (…) Io adesso che ha legato con Zenga posso aspettarmi di tutto da una Rosalinda. Perché quando lei ha legato con le persone l’ha fatto. L’ha fatto con te, con Sonia e con Giulia. Può farlo anche con me”.

Parole che hanno avuto un seguito, visto che Rosalinda si è poi confidata con Zenga, ammettendo di essere stufa dell’atteggiamento “moralista” della contraddittoria Dayane, che anche in passato l’ha criticata pesantemente, e di essere libera di votare chi vuole perché, all’interno del gioco, “come gli altri nominano me, io posso nominare gli altri”.



Articoli che potrebbero interessarti


Dayane Mello a Verissimo
A Verissimo la reunion del GF Vip 5. Dayane Mello ritratta: «Per Rosalinda non si trattava di amore»


Dayane (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ha amato Rosalinda e altre donne ma mesi fa si meravigliava: «Non capisco. Com’è possibile che alla gente piacciano uomini, dopo donne, dopo uomini?»


Dayane e Rosalinda (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zorzi e Orlando senza pietà con Dayane. Rosalinda: «Si è innamorata di me al punto da propormi suo fratello?» – Video


Rosalinda Cannavò e Dayane Mello
GF Vip 5, Dayane si dichiara a Rosalinda: «È nato amore da parte mia»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.