15
febbraio

GF Vip 5, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si baciano – Video

Zenga e Rosalinda (US Endemol Shine)

Zenga e Rosalinda (US Endemol Shine)

E’ nata una nuova coppia nella casa del Grande Fratello Vip 5? L’atmosfera d’amore respirata nel giorno della festività di San Valentino ha fatto ulteriormente avvicinare Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Proprio ieri, in tarda serata, i due concorrenti del reality si sono infatti lasciati andare ad una serie di effusioni, che poi sono sfociate in un timido bacio stampo vicinissimo alle labbra. Una scena che non è passata inosservata agli altri inquilini del loft di Cinecittà.

Dopo una serie di puntate, in cui Alfonso Signorini ha evidenziato quanto Zenga e la Cannavò si fossero avvicinati, proprio Andrea, lo scorso sabato, ha scelto di fare un passo nei riguardi di Rosalinda e, pur dichiarando di essere disposto a rispettare la sua relazione con Giuliano Condorelli, ha palesato il suo interesse a Rosalinda, che si è mantenuta sulle sue, ammettendo di non sapere come gestire tutta la situazione venutasi a creare. Fatto sta, che “Adua” è poi entrata ulteriormente in crisi e si è confidata con Giulia Salemi e Dayane Mello:

Mi sembra di aver idealizzato troppo la mia storia con Giuliano. Ho visto il mio anello, l’ho comprato io. Non mi sono sentita valorizzata come donna. Il problema è alla base, è dentro me. Questa cosa è precedente all’arrivo di Zenga. Queste sensazioni, i brividi, non me li ricordo. E’ molto più facile fare la perbenista piuttosto che dire la verità“.

Parole a cui è seguita una riflessione della Cannavò, la quale ha asserito di sentire affetto per Giuliano, ma che probabilmente il loro rapporto d’amore era già logoro prima del suo ingresso nella casa e indipendentemente dalla presenza di Zenga. Tuttavia, a differenza di sabato, Rosalinda non ha escluso un suo avvicinamento ad Andrea, nei pochi giorni di gioco che restano:

Non voglio fare niente qui dentro, ma mai dire mai. Voglio lasciare che le cose vadano da sé. Il punto focale non è Zenga, ma sono io. Nella mia relazione non sono felice“.

Discorso che poi ha fatto da preludio al “pericoloso” bacio, all’altezza della guancia ma vicinissimo alla labbra della ragazza, che si è verificato quando Zenga è entrato in stanza con l’intento di consolare Rosalinda, ormai totalmente incerta sul da farsi. Della serie “se sono rose fioriranno”. Intanto, la Cannavò stasera potrebbe diventare la terza finalista. Il suo legame con Zenga le darà più sprint per l’accesso all’ultima puntata o rallenterà i suoi consensi?



Articoli che potrebbero interessarti


dayane e rosalinda
GF Vip 5, Rosalinda (dopo le frecciate di Dayane): «Non ce la faccio più voglio andare a casa». Anche Stefania contro la Mello


Andrea Zenga - US Endemol Shine
GF Vip 5, Andrea Zenga si dichiara a Rosalinda – Video


Dayane Mello a Verissimo
A Verissimo la reunion del GF Vip 5. Dayane Mello ritratta: «Per Rosalinda non si trattava di amore»


Dayane (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ha amato Rosalinda e altre donne ma mesi fa si meravigliava: «Non capisco. Com’è possibile che alla gente piacciano uomini, dopo donne, dopo uomini?»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.