13
febbraio

GF Vip 5, Andrea Zenga si dichiara a Rosalinda – Video

Andrea Zenga - US Endemol Shine

Andrea Zenga - US Endemol Shine

Nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe nascere una nuova coppia. Andrea Zenga si è infatti ‘dichiarato’ a Rosalinda Cannavò, con cui in queste settimane è nata una certa alchimia, ammessa da entrambi e già oggetto di discussione all’interno del reality. Il figlio dell’ex calciatore esordisce spiegando alla ‘vippona’ che il fatto di non essersi esposto a fondo è sintomo di rispetto nei suoi confronti e non mancato interesse. Ed esprime così i suoi sentimenti:

“Quando scherzavano su di noi a me faceva piacere, quindi è nato tutto da un gioco però non posso negare delle cose che sento e che penso di te. Dopo è difficile anche tenersele dentro (…) Mi sono trattenuto perché capisco che ci sono più situazioni in ballo (…) Non vorrei mai metterti in difficoltà per rispetto della tua situazione, non mi permetto mai di fare apprezzamenti non perché non lo pensipenso che si sia capito… io non ho niente da perdere ma guardo prima il non mettere in difficoltà te e la persona che è fuori perché rispetto molto questo tipo di situazioni (…) Non voglio metterti in difficoltà in situazioni che possono essere scomode

“Tu non lo fai (mettermi in difficoltà, ndDM)”, lo rassicura Rosalinda, apprezzando il comportamento delicato di Andrea e ammettendo che con lui si è di fatto instaurato un rapporto che va al di là della semplice amicizia:

Tutti gli avvicinamenti che ci sono stati è perché li ho voluti anche io, non sei tu che mi stai mancando di rispetto. Sicuramente la mia situazione fuori è complessa e ieri mi sono espressa. Sicuramente conoscerti mi ha un po’ destabilizzata (…) Sappi che mi trovo in una situazione molto complessa dentro di me. Tu forse stai facilitando una scelta che io già stavo prendendo. Sei arrivato in un momento dove io già ero in conflitto con me”

ammette l’attrice, riferendosi alla storia di dieci anni con il fidanzato Giuliano, nei confronti della quale ha espresso dubbi, fino ad affermare più o meno esplicitamente che l’amore sia arrivato al capolinea. Vuole comunque affrontare la cosa fuori dalla casa di Cinecittà, faccia a faccia con lui. “Per me è molto difficile perché vengo da una famiglia molto rigida che mi ha insegnato determinati valori”, tiene a precisare Rosalinda, giustificando così il suo non lasciarsi andare nonostante l’evidente avvicinamento di Andrea, ma aggiunge che “dal momento in cui mi espongo, ho capito delle cose”, lasciando dunque intendere che qualcosa si stia smuovendo dentro di lei.

“Delle cose che mi verrebbero naturali, tipo un abbraccio, piuttosto che una ragazza che mi piace, sia esteticamente che come modi e tutto, magari mi trattengo perché giustamente penso prima a te e quello che potrebbe succedere… mi rendo conto che tanto sono single quindi ogni cosa che faccio ne devi pagare le conseguenze tu e io questo non lo voglio (…) Sì, magari vorrei abbracciarti di più, sì quello ormai è palese (…) Io ti vorrei conoscere meglio qui, fuori, non mi cambia niente aspettare o rispettare una situazione (…) Fosse stato per me, a livello sia di chiacchere, che di sguardi, che di abbracci, sarebbe molto di più, sarei falso a dirti che non mi faccia piacere (che lei ricambiasse l’interesse, ndDM). Se devo fare un passo indietro lo faccio, se ne devo fare uno avanti lo faccio molto volentieri…. voglio rispettare i tuoi tempi”

conclude così Zenga, aperto a qualunque decisione della ragazza, che ora però sa con chiarezza quanto piaccia ad Andrea. Un abbraccio tra i due sancisce, almeno per il momento, questo loro ‘chiarimento’. Ma la sensazione è che non sia finita qua.



Articoli che potrebbero interessarti


dayane e rosalinda
GF Vip 5, Rosalinda (dopo le frecciate di Dayane): «Non ce la faccio più voglio andare a casa». Anche Stefania contro la Mello


Zenga e Rosalinda (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si baciano – Video


Dayane Mello a Verissimo
A Verissimo la reunion del GF Vip 5. Dayane Mello ritratta: «Per Rosalinda non si trattava di amore»


Dayane (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ha amato Rosalinda e altre donne ma mesi fa si meravigliava: «Non capisco. Com’è possibile che alla gente piacciano uomini, dopo donne, dopo uomini?»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.