
1
settembre
Ecco il cast del GFVIP 5

Adua Del Vesco
E’ ormai definito il cast del Grande Fratello Vip 5, al via lunedì 14 settembre su Canale 5. Andiamo a scoprire chi sono i ‘vipponi’ che Alfonso Signorini ha deciso di ‘rinchiudere’ nella Casa di Cinecittà.
E’ il settimanale Di Più a fare il punto della situazione. Partiamo dalle donne, alcune già annunciate ed altre ‘rivelate’ tra i concorrenti misteriosi che il GF Vip posta sui social. Ai nomi di Elisabetta Gregoraci, Matilde Brandi, Dayane Mello e Patrizia De Blanck (che si è dichiarata da sola come nuova gieffina), dovrebbero aggiungersi quelli di altri personaggi ben noti al mondo dei reality: Flavia Vento, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria (tutte e tre ex naufraghe all’Isola dei Famosi).
Con loro potrebbero esserci anche le attrici Adua Del Vesco e Myriam Catania, che hanno fatto molto parlare per i loro ex compagni; la prima è stata fidanzata con Gabriel Garko, la seconda è stata moglie di Luca Argentero (si sono separati nel 2016). Completerebbero la quota rosa del GF Vip 5 Stefania Orlando e la modella e influencer Franceska Pepe, ex di Vittorio Sgarbi e seconda a Miss Europa 2016.
Sul fronte uomini, insieme a Francesco Oppini, Fulvio Abbate, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, ’spoilerati’ via social dal programma, e Tommaso Zorzi, anticipato da DavideMaggio.it lo scorso luglio, potrebbero varcare la porta rossa l’attore Massimiliano Morra (ex Ballando con le Stelle), Fausto Leali e il calciatore – fratello di Mario Balotelli – Enock Barwuah. Il settimanale Di Più fa anche il nome di Paolo Brosio, che aveva smentito.

Adua del Vesco, Andrea Zelletta, Concorrenti Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Enock Barwuah, Fausto Leali, Flavia Vento, Francesco Oppini, Franceska Pepe, Fulvio Abbate, Grande Fratello VIP 5, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra, Matilde Brandi, Myriam Catania, Paolo Brosio, Patrizia De Blanck, Pierpaolo Petrelli, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi

Articoli che potrebbero interessarti
![]() | |
![]() | |
![]() | |
![]() |
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.