1
settembre

Ecco il cast del GFVIP 5

Adua Del Vesco

Adua Del Vesco

E’ ormai definito il cast del Grande Fratello Vip 5, al via lunedì 14 settembre su Canale 5. Andiamo a scoprire chi sono i ‘vipponi’ che Alfonso Signorini ha deciso di ‘rinchiudere’ nella Casa di Cinecittà.

E’ il settimanale Di Più a fare il punto della situazione. Partiamo dalle donne, alcune già annunciate ed altre ‘rivelate’ tra i concorrenti misteriosi che il GF Vip posta sui social. Ai nomi di Elisabetta Gregoraci, Matilde Brandi, Dayane Mello e Patrizia De Blanck (che si è dichiarata da sola come nuova gieffina), dovrebbero aggiungersi quelli di altri personaggi ben noti al mondo dei reality: Flavia Vento, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria (tutte e tre ex naufraghe all’Isola dei Famosi).

Con loro potrebbero esserci anche le attrici Adua Del Vesco e Myriam Catania, che hanno fatto molto parlare per i loro ex compagni; la prima è stata fidanzata con Gabriel Garko, la seconda è stata moglie di Luca Argentero (si sono separati nel 2016). Completerebbero la quota rosa del GF Vip 5 Stefania Orlando e la modella e influencer Franceska Pepe, ex di Vittorio Sgarbi e seconda a Miss Europa 2016.

Sul fronte uomini, insieme a Francesco Oppini, Fulvio Abbate, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, ’spoilerati’ via social dal programma, e Tommaso Zorzi, anticipato da DavideMaggio.it lo scorso luglio, potrebbero varcare la porta rossa l’attore Massimiliano Morra (ex Ballando con le Stelle), Fausto Leali e il calciatore – fratello di Mario Balotelli – Enock Barwuah. Il settimanale Di Più fa anche il nome di Paolo Brosio, che aveva smentito.



Articoli che potrebbero interessarti


Dayane Mello
GF Vip 5, alla ’stratega’ Dayane stanno sul cazz0 Tommaso e Stefania ma non li voterà mai perché sono i preferiti del pubblico


Gabriel Garko
Lo spoiler di Patrizia De Blanck: parteciperò al GF Vip con Elisabetta Gregoraci, Gabriel Garko e Flavia Vento


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?


zenga zelletta gf vip
GF Vip 5: Zenga e Zelletta sono dei comodini per Dayane. Zorzi prima ride ma poi critica la Mello: «La sua imprevedibilità è prevedibilissima»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.