18
febbraio

GF Vip 5, Rosalinda (dopo le frecciate di Dayane): «Non ce la faccio più voglio andare a casa». Anche Stefania contro la Mello

gf vip dayane rosalinda

Dayane e Rosalinda (Us Endemol Shine)

Negli ultimi giorni, al Grande Fratello Vip, si sta riaccendendo l’antico astio tra Stefania Orlando e Dayane Mello. La prima si è infatti indispettita dall’atteggiamento controverso che la modella brasiliana sta assumendo nei confronti di Rosalinda Cannavò, entrata nel vortice delle critiche della concorrente per via della sua vicinanza ad Andrea Zenga. Nelle scorse ore, la Orlando ha così più volte messo l’accento su quelli che, a suo dire, sono gli atteggiamenti contraddittori della Mello; comportamenti che hanno fatto crollare Rosalinda.

Le prime “avvisaglie” di questo turbamento di Stefania si sono avvertire ieri notte. Nonostante il suo riavvicinamento alla Cannavò, Dayane ha infatti sostenuto senza esitare:

Ormai è la coppia che vince qua dentro. Mica è l’amicizia e le cagate varie“.

Ravvisando una frecciatina, “Adua” ha cercato di rispondere ironicamente:

Non ho parole. Hashtag, non ho parole“.

Scordandosi, probabilmente per tattica, delle numerose puntate in cui il legame Rosmello è stato al centro della scena, la Mello ha proseguito:

Hanno mai fatto qualcosa sulla nostra amicizia? Mai. (…) Mancano 12 giorni, bisogna spingere amore. Bisogna fare sognare. (…) Chi lo sa (alla domanda della Orlando ‘E’ strategia?’, ndDM)“.

Da un lato Rosalinda ha ribadito che Alfonso ha parlato mille volte di loro negli appuntamenti serali, dall’altro Zenga ha esclamato basito: “Non capisco se ci è o ci fa“. L’analisi di Stefania non si è fatta attendere:

Io ormai ho capito che lei lo fa apposta per scatenare reazioni, polemica. Dopo cinque mesi io ho capito che lo fa apposta, quindi non cedo alle provocazioni. (…) Dayane vuole con le sue affermazioni, spesso, creare polemica, creare lo scontro, creare una tensione. Molte sue affermazioni sono provocatorie (…) Ormai non è più credibile, nel senso non si cede più alle provocazioni. Non è più credibile, perché una persona che, comunque, continua a dire delle cose, poi cambia idea, poi viene lì e ti abbraccia. (…) E’ chiaro che non dai peso né alle cose positive, né alle cose negative. Per questo ho detto che vorrei passare 24 ore con lei per capire se ci fa o ci è“.

Tuttavia, Dayane ha continuato a sostenere che Rosalinda si fosse avvicinata a Zenga per strategia:

Io per lei ci sono sempre stata, l’ho protetta, amata e coccolata. Ci sono sempre stata quando piangeva e nessuno stava con lei. Adesso che ha un momento bello non mi vuole intorno, si confida con altri e io non so più nulla di lei? Quindi mi vuole solo quando non sta bene? Mi dispiace, ma questa cosa non mi piace, se uno è amico lo è sempre in ogni istante. (…) Ogni volta che fa un discorso sembra una santa, una suora, basta, fai vedere davvero chi sei“.

Tensione che ha raggiunto il suo apice questo pomeriggio quando la Cannavò, per via dei continui commenti di Dayane contro di lei, è scoppiata a piangere ed ha ammesso “non ce la faccio più, voglio andare a casa“. Crisi in cui è stata supportata da Zenga, Tommaso e Stefania, che l’hanno spronata a riflettere meglio sul suo rapporto con la Mello, che se davvero le volesse bene non la metterebbe di fronte ad una scelta tra lei e Andrea.

Non essere succube delle sue scelte. Fai una scelta tu. Non stare in balia di come è lei (…) Sii padrona e fai tu, non darle terreno dove. Circoscrivile il terreno tu (…) Dayane o così o a me non interessa più

ha concluso, infatti, Zorzi, spalleggiato da Stefania: “Io c’ho la mia vita, tu c’hai la tua. Arrivederci e grazie“.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?


Dayane Mello a Verissimo
A Verissimo la reunion del GF Vip 5. Dayane Mello ritratta: «Per Rosalinda non si trattava di amore»


Dayane (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ha amato Rosalinda e altre donne ma mesi fa si meravigliava: «Non capisco. Com’è possibile che alla gente piacciano uomini, dopo donne, dopo uomini?»


Dayane e Rosalinda (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zorzi e Orlando senza pietà con Dayane. Rosalinda: «Si è innamorata di me al punto da propormi suo fratello?» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.