9
febbraio

Tiki Taka, Chiambretti: «Puntata lunghissima. Spero che i dirigenti ci portino in prima serata e facciamo prima»

Piero Chiambretti, Tiki Taka

Spero che i dirigenti del settimo piano ci portino in prima serata e facciamo prima“. Curioso colpo di tacco di Piero Chiambretti a Tiki Taka. Una mossa da ricontrollare al Var. Nella più recente puntata del programma di Italia1, il conduttore Mediaset si è lasciato andare ad una inaspettata chiosa sull’orario di inizio e soprattutto sulla durata monstre del talk calcistico, chiamando in causa anche i vertici del Biscione.

In particolare, sottolineando l’orario di inizio del programma – erano le 23.10 – Pierino ha commentato:

E’ una puntata lunghissima, è il Telethon del calcio, questa sera. Siamo quasi in prima serata. Spero che i dirigenti del settimo piano ci portino in prima serata e facciamo prima. Saranno tre ore di spettacolo e parleremo ovviamente di tutto, dal Campionato alla Coppa Italia alla Coppa dei Campioni, più tanto extra-calcio che piace a una parte del pubblico mentre all’altra metà no. Pazienza“.

Una chiosa sarcastica, nello stile del conduttore, pronunciata quasi en passant, che tuttavia non è sfuggita alle orecchie più attente. A fronte di una seconda serata di Italia1 lunga quasi il doppio della prima (la conclusione di Tiki Taka è avvenuta all’01.56 con i Saluti), Chiambretti ha fatto scattare la pungente considerazione di cui sopra evocando persino i piani alti di Cologno Monzese.

Da non trascurare, inoltre, il suo riferimento alle tematiche di cui si compone la trasmissione. Dopo quattro mesi dal suo arrivo al timone del programma che fu di Pierluigi Pardo, il conduttore piemontese non ha ancora trovato pienamente un equilibrio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Piero Chiambretti, Tiki Taka
Tiki Taka, Chiambretti cambia registro: al Bar Sport, ora, si beve la tisana


Piero Chiambretti
Tiki Taka, ecco il cast di Piero Chiambretti


Piero Chiambretti - Tiki Taka
Chiambretti e Tiki Taka, aria di addio: «Il 23 maggio sarà l’ultima, poi mai più»


Piero Chiambretti
Piero Chiambretti ha di nuovo il Covid. Condurrà Tiki Taka da casa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.