17
settembre

Tiki Taka, ecco il cast di Piero Chiambretti

Piero Chiambretti

Le formazioni ufficiali sono pronte: la nuova squadra di Tiki Taka, del resto, scenderà in campo tra pochi giorni. Il fischio di inizio è fissato per lunedì 21 settembre in seconda serata su Italia1, all’indomani della prima giornata di Serie A. In quel momento, Piero Chiambretti si misurerà in diretta con un format per lui inedito, ereditato dal fondatore Pierluigi Pardo. Per l’occasione, il conduttore piemontese ha approntato il cast, che avrà come presenza fissa quella dell’opinionista Ivan Zazzaroni.

Ad anticiparlo è il Corriere della Sera. Il direttore del Corriere dello Sport e giudice di Ballando con le Stelle lascerà Il bello del calcio (in onda sul Canale 21) per approdare in pianta stabile nella trasmissione Mediaset. Tra le presenza fisse del nuovo Tiki Taka ci saranno anche delle conferme rispetto alle passate edizioni. Il pubblico ritroverà infatti Francesca Barra, che  lavorava con Chiambretti a La Repubblica delle donne, e Francesca Brienza, giornalista tifosa della Roma e compagna dell’ex allenatore giallorosso Rudi Garcia.

Faranno parte della squadra di capitan Pierino anche Franco Ordine e Giampiero Mughini – storiche presenze nel talk sportivo di Italia1 – e Fabrizio Ferrari, giornalista ex biografo di Maurizio Sarri.

A ciò si aggiunge un retroscena. Sempre secondo Il Corriere, Chiambretti avrebbe voluto con sé anche Maurizio Pistocchi, sul quale però Mediaset avrebbe messo un veto, anche a motivo di un contenzioso legale in corso con lui. L’azienda, tuttavia, in una nota smentisce questa circostanza e precisa che “non pone alcun veto su cast e ospiti nei suoi programmi. Il gruppo degli opinionisti di Tiki Taka – prosegue l’emittente – è stato creato in assoluta armonia tra la direzione editoriale e il conduttore”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Piero Chiambretti, Tiki Taka
Tiki Taka, Chiambretti: «Puntata lunghissima. Spero che i dirigenti ci portino in prima serata e facciamo prima»


Piero Chiambretti, Tiki Taka
Tiki Taka, Chiambretti cambia registro: al Bar Sport, ora, si beve la tisana


Piero Chiambretti - Tiki Taka
Chiambretti e Tiki Taka, aria di addio: «Il 23 maggio sarà l’ultima, poi mai più»


Piero Chiambretti
Piero Chiambretti ha di nuovo il Covid. Condurrà Tiki Taka da casa

2 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

17 settembre 2020 alle 13:27

Come Vianello a “Pressing” nel 1991 ereditato da Bartoletti e fu un successo con il Telegatto.



2. matteo ha scritto:

17 settembre 2020 alle 14:02

zazzaroni pero no



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.