
26
aprile
Chiambretti e Tiki Taka, aria di addio: «Il 23 maggio sarà l’ultima, poi mai più»

Piero Chiambretti - Tiki Taka
L’avventura di Piero Chiambretti a Tiki Taka – La Repubblica del Pallone sembra essere arrivata al capolinea. E’ lo stesso conduttore ad annunciare che quella che terminerà il mese prossimo sarà la sua ultima volta alla guida del programma che racconta il calcio ogni lunedì in seconda serata su Italia 1.
“La trasmissione del 23 maggio sarà l’ultima, poi mai più“
ha affermato Chiambretti durante la diretta di ieri, ribadendo anche in un’altra occasione – parlando al giornalista Fabrizio Ferrari, opinionista a Tiki Taka – che “il prossimo anno magari lei ci sarà, ma di sicuro non ci sarò io“.
Il conduttore aveva ereditato il programma nel 2020 da Pierluigi Pardo. Il tentativo di accendere una serata di calcio su Italia 1 c’è stato, non sempre con i risultati sperati, complice anche un orario di messa in onda piuttosto “rovinoso”. Tiki Taka non parte mai prima di mezzanotte; ieri la puntata è iniziata alle 00:16, preceduta da un’anteprima di dieci minuti. E Chiambretti, ironico ma stizzito, in apertura l’ha fatto palesemente notare, facendosi trovare “assonnato” su un letto:
“Scusate, siamo in onda? Che ore sono? Sono quasi le sette, è quasi ora di colazione. Buonasera! Scusate, ho visto Sassuolo-Juventus e poi mi sono appisolato”.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Il prossimo anno alla conduzione di “Tiki Taka” dovrebbe arrivare Nicola Savino ?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. aleimpe ha scritto:
26 aprile 2022 alle 17:12