
5
febbraio
Stasera Italia, Feltri gela la Palombelli: al governo vorrebbe Hitler

Vittorio Feltri
Triste epilogo per la puntata di Stasera Italia in onda questa sera su Rete 4. Barbara Palombelli, in conclusione di puntata, ha chiesto a tutti i suoi ospiti – Vittorio Feltri, Daniele Capezzone, Gabriele Albertini e Pietro Sansonetti – chi avrebbero voluto vedere in questa nuova formazione del Governo e la risposta di Vittorio Feltri ha lasciato la conduttrice e tutti gli altri spiazzati: per lui, al governo ci vorrebbe Hitler.
La conduttrice aveva richiesto “nomi di persone importanti” che avrebbero voluto al Governo e, dinanzi all’uscita di Feltri, in studio è calato il gelo. La Palombelli, interdetta per alcuni secondi, ha chiesto, sperando di aver frainteso:
“Come? Se è una battuta non mi piace per niente”
Vittorio Feltri non è nuovo a uscite simili e la battuta di stasera si è andata ad aggiungere alle tante altre passate che hanno sollevato numerose critiche.
A #staseraitalia Barbara Palombelli chiede ai suoi ospiti chi vorrebbero al governo e Feltri risponde: Hitler.
La Palombelli interdetta aggiunge che se si tratta di una battuta non le piace per niente pic.twitter.com/eneumJ4mcG— Jonathan✌🏻 (@jonathanzacconi) February 5, 2021


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Quando si dà voce ai vecchi rincoglioniti, c’è ben poco di che stupirsi.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Patrick ha scritto:
6 febbraio 2021 alle 02:49