18
gennaio

Maria Teresa Ruta come Arianna David

ruta sbrocca

Maria Teresa Ruta sbrocca

Basta a fare la vittima Maria Giovanna, io sto scoppiando, sono piena, basta, basta, basta!”. Per chi ama i reality, lo sfogo di Arianna David con le parole sopracitate a L’Isola dei Famosi 3, nei confronti di Maria Giovanna Elmi, ha fatto la storia. E Maria Teresa Ruta al GF Vip l’ha emulata. La concorrente del Grande Fratello Vip 5 si è lasciata andare ad un duro sfogo dopo una frase a cena in cui le hanno rinfacciato il russare della notte precedente. Maria Teresa Ruta ha abituato a sorrisi, scherzi e lunghe chiacchierate ma, dopo più di 4 mesi dall’inizio del programma, ha sbroccato e questa sera in puntata Alfonso Signorini, insieme alla protagonista e agli altri coinquilini della casa più spiata di Italia, affronterà l’argomento.

I reality spesso vengono accusati di essere poco veritieri, da chi ricorda che i concorrenti sanno a cosa vanno incontro, ma è evidente che non si può fingere 24 ore su 24. Sono propri questi sfoghi la falla più grande della “teoria negazionista“; ci sono dei momenti in cui le telecamere improvvisamente per i protagonisti scompaiono e diventano l’ultimo dei loro problemi. Maria Teresa Ruta e Arianna David non sono le uniche naturalmente: tornando indietro nel tempo, tutti ricorderanno Giuliana De Sio come concorrente di Ballando Con le Stelle nel 2017 che ha regalato momenti indimenticabili al pubblico con il suo sfogo contro la giuria, minacciando di non voler continuare:

Ho accettato tutto per settimane ma adesso basta. Non ne posso più, Non sono pronta. Mi sono fatta per settimane un culo così, mi è stato detto di tutto, ho accettato di tutto, sono stata in fondo alla classifica. Ma adesso basta. Non ballo“.

I talent spesso sono un’altra fucina di sfoghi, specialmente quando i concorrenti di quest’ultimi sono sotto pressione, dai cuochi di Masterchef  ai pasticceri di Bake Off Italia. Proprio nel programma di Benedetta Parodi, durante la penultima puntata, Monia ha minacciato di lasciare il programma dopo essere stata accusata di giocare slealmente. L’elenco degli sbrocchi televisivi è praticamente infinito, e siamo sicuri che quello di Maria Teresa al GF Vip sia solo il primo del 2021 catodico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


maria teresa ruta
GF Vip 5, Zorzi svergogna la Ruta: «Si sgrillettava nel tugurio»


Tommaso e Stefania (US Endemol Shine)
GF Vip 5: Zorzi e la Orlando sparlano della ‘nuova educatrice’ Maria Teresa Rottermeier


Maria Teresa Ruta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Ruta scopre (grazie a Dayane) che Zorzi l’ha nominata. E’ sconvolta: «Io non l’avrei fatto. L’amicizia vale più di un gioco»


Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zelletta si confronta con Tommaso su Maria Teresa. Zorzi: «A volte non è lucidissima» – Video

1 Commento dei lettori »

1. Srich ha scritto:

18 gennaio 2021 alle 21:51

Madonna, che masterpiece il Sono piena della David. Non invecchia mai.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.