13
gennaio

GF Vip 5, Maria Teresa Ruta sbrocca: «Mi avete rotto i cogli0ni! Posso essere una volta incazzata dopo 120 giorni?»

Maria Teresa Ruta (US Endemol Shine)

Maria Teresa Ruta (US Endemol Shine)

Maria Teresa ha sbroccato nella casa del Grande Fratello Vip. Tutto comincia a cena, quando Giulia chiede chi fosse stato ad aver russato la notte precedente. Una tra Carlotta e Cecilia (non è ben chiaro) fa il nome della Ruta, che cambia così espressione, rimasta evidentemente male per il ‘rimprovero’ (“Io sento mille persone che si alzano, io non mi alzo mai, purtroppo russo!!”) nonostante il clima dei coinquilini fosse goliardico. La conduttrice si allontana infastidita, fino a che – con Tommaso e Stefania – ha un crollo emotivo:

“Stasera dormo in lavatrice, non voglio più vedere nessuno! Non voglio più sentir parlare alle spalle, basta! E che c***o! Mi avete rotto i cogli0ni! Dormo in lavatrice, non rompo i cogli0ni, così nessuno mi deve sopportare! (…) Nessuno mi deve difendere, nessuno deve prendere le mie parti, non ne posso più! E ballo perché ballo, e russo perché russo e rido perché rido. Ca**o sono una persona! E se sbaglio pago, votatemi, mandatemi in nomination!”

urla Maria Teresa in lacrime a bordo piscina, tra gli occhi sbalorditi di alcuni dei compagni che la raggiungono dopo aver sentito le sue grida. La Ruta è stanca delle critiche ricevute, l’accusa di ‘russare’ sembra essere solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Tommaso la abbraccia, la donna spiega di aver sbottato per tutta una serie di cose accumulate:

“Non ce l’ho con voi, dopo 120 giorni! (…) Basta, andate a tavola, per carità. Non sto male, sono solo incazzata! Posso essere una volta dopo 120 giorni un po’ incazzata? (…) A me va bene sempre tutto! Una volta posso sommare cose e dire: ‘Sono incazzata? Una volta! Pesante che c’ho le fette di salame davanti agli occhi? Se sommo le cose ogni tanto può essere che mi girano i cogli0ni!

continua la Ruta tra i singhiozzi, rivendicando il diritto di poter sbottare anche lei per una volta. Rimasta sola con Stefania, Maria Teresa le confida che la situazione creatasi con Cecilia l’ha resa insofferente. La Capriotti, dopo la puntata di lunedì, aveva attaccato ripetutamente la gieffina, rea di averla nominata nonostante il forte legame instaurato con lei.

“Mi spiace che Cecilia sta male, ma continuare così non ha senso. ‘Stanotte qualcuno russava’, con questo tono! Ma come? Ma perché? A me dispiace solo per lei, perché a me passa! C’ha un livore forte, ogni cosa che dice… (come, ndDM) ‘Io mi avvicino a Tommaso per interesse!’. Ma come puoi insinuare cose simili, ma dai

Stefania rassicura l’amica, ricordandole quanto sia amata sia nella casa che dal pubblico. Più tardi, per la Capriotti e la Ruta è il momento di un faccia a faccia. Dopo aver specificato che ad aver detto che la gieffina avesse russato era stata Carlotta, Cecilia ribadisce di essersi sentita tradita dalla coinquilina (“Se non ci tenevo così a te non ci rimanevo così male! Io ti vedo come una madre”), così come la conduttrice ribadisce di averla nominata perché era stata ambigua in alcune situazioni. Consapevoli di essersi ferite a vicenda e dispiaciute per il crollo di nervi avuto da Maria Teresa, le due si abbracciano, pronte a riprendere in maniera pacifica il loro rapporto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


maria teresa ruta
GF Vip 5, Zorzi svergogna la Ruta: «Si sgrillettava nel tugurio»


Tommaso e Stefania (US Endemol Shine)
GF Vip 5: Zorzi e la Orlando sparlano della ‘nuova educatrice’ Maria Teresa Rottermeier


Maria Teresa Ruta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Ruta scopre (grazie a Dayane) che Zorzi l’ha nominata. E’ sconvolta: «Io non l’avrei fatto. L’amicizia vale più di un gioco»


Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zelletta si confronta con Tommaso su Maria Teresa. Zorzi: «A volte non è lucidissima» – Video

2 Commenti dei lettori »

1. pietrgaf ha scritto:

13 gennaio 2021 alle 12:04

Poveretta Ruta, votata e stravotata in nomination e non ha mai perso il sorriso, cucina per tutti e poi viene trattata così da persone viziate



2. PeppaPig ha scritto:

14 gennaio 2021 alle 10:49

Non so se faccio bene a confessarlo, ma quando ho visto il video ho pianto, e non sono affatto una facile al pianto, preciso. Ma tale era la sofferenza che trasmetteva questa povera donna, con una verità che raramente si vede al GF, che mi ha straziato.
Lei è proprio la tipica donna del Toro, materna, protettiva, accogliente, si fa carico di tutto e di tutti, fa la serva h24, e in cambio riceve solo nomination e prese per i fondelli da quei quattro scappati di casa. E come ogni tipico Toro che si rispetti, pazienta e accumula, pazienta e accumula, ma quando alla fine esplode si salvi chi può. Dopo mesi in cui le è toccato far finta di non vedere e di non sentire e di non capire era inevitabile che la misura si colmasse. E se ci ripenso, mi rimetto a piangere …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.