10
febbraio

GF Vip 5, Ruta scopre (grazie a Dayane) che Zorzi l’ha nominata. E’ sconvolta: «Io non l’avrei fatto. L’amicizia vale più di un gioco»

Maria Teresa Ruta (US Endemol Shine)

Maria Teresa Ruta (US Endemol Shine)

Tommaso Zorzi la nomina, Dayane Mello glielo spoilera. E’ così che Maria Teresa Ruta, nelle scorse ore, ha scoperto al Grande Fratello Vip 5 di essere stata nominata dall’influencer milanese. Nonostante vari chiarimenti con il venticinquenne, dovuti alle strane contraddizioni tra il suo racconto e quello fatto da Francesco Baccini su una liaison avuta con lei, la presentatrice ha appreso dalla brasiliana di essere finita al televoto anche per la nomination di Tommaso. Una notizia che l’ha lasciata attonita.


Durante una chiacchierata con lei, Dayane ha infatti rivelato a Maria Teresa che Tommaso l’ha nominata e ha lanciato delle stoccate anche a Stefania Orlando:

Se tu stai giocando, non è un problema, perché anche loro stanno giocando. (…) Chi sono loro per giudicarti? Perché loro sono stati i tuoi migliori amici. (…) Hanno cambiato amicizia, hanno fatto il loro percorso, e tu adesso ti ritrovi così, a due settimane dalla finale, essendo comunque nominata dalle persone che, comunque, ti tenevano come amica. Non lo condivido. (…) Mi mette tristezza“.

La Ruta ha quindi espresso il suo pensiero fuori dai denti:

Ci sta nelle regole del gioco. Nella mia vita l’amicizia vale più di un gioco e quindi mantengo fede a quelli che sono i miei principi, tanto io poi resterò con me stessa e lo specchio. (…) L’ho lasciato libero di fare quello che voleva. (…) Io non lo avrei fatto“.

Paragonando l’amicizia della Ruta con Zorzi a quella che lei ha instaurato con Rosalinda Cannavò, Dayane ha asserito che l’influencer non avrebbe dovuto nominarla proprio nella settimana in cui era più bersagliata per via delle dichiarazioni di Baccini:

Allora tutto quello che c’è stato non è esistito. Sopravviviamo? Ammazziamo il più piccolo? Mangiamo il più piccolo? La legge della natura? E’ così? Mi sembra un po’ eccessivo come atteggiamento, non mi piace. Per me, in questo momento, anche Tommaso, sotto i miei occhi, ha perso i valori“.

Maria Teresa ha portato alla luce una sua ipotesi:

Lui è andato prima in confessionale. Ha pensato che Giulia l’avrebbe nominato, perché lui ragiona tanto. Quindi magari ha pensato: ‘Giulia mi nomina, ma io non voglio fare vedere che l’ho nominata’. Pupo che gli ha detto che è cinico, che è troppo aggressivo con Giulia. Gli sono state dette delle cose. (…) Non ha voluto nominarla per far vedere che… Non può nominare Stefania, non vuole nominare Rosalinda e Andrea; allora chi nomina? Era l’unico che non mi aveva mai nominato. Così adesso ho il quadro completo, mi hanno nominato tutti“.

A domanda diretta della Mello (“Tu non lo hai mai nominato?“), la Ruta ha concluso delusa:

Mai (nominato, ndDM). Se ci condivido della vita. Però gli sono andata a dire che ha sbagliato con Sonia, con Mario, che non la pensavo così per Giulia. (…) Me lo stai dicendo tu (che mi ha nominato, ndDM). Io ci ho parlato tanto, ma non me l’ha detto. Più di una volta, lui voleva andare via. Ho fatto veramente delle cose incredibili per farlo restare“.



Articoli che potrebbero interessarti


Dayane Mello
GF Vip 5, alla ’stratega’ Dayane stanno sul cazz0 Tommaso e Stefania ma non li voterà mai perché sono i preferiti del pubblico


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


maria teresa ruta
GF Vip 5, Zorzi svergogna la Ruta: «Si sgrillettava nel tugurio»


Tommaso Zorzi - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso a Dayane: «Tu sei malata» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.