1
febbraio

GF Vip 5, Zelletta si confronta con Tommaso su Maria Teresa. Zorzi: «A volte non è lucidissima» – Video

Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)

Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)

Il percorso di Maria Teresa Ruta all’interno del Grande Fratello Vip 5 inizia a destare dei dubbi in Andrea Zelletta. Nelle scorse ore, il ragazzo si è infatti scontrato con la concorrente bionda, che ha drasticamente cambiato idea sul fatto che lui meritasse la finale, in favore di Pierpaolo Pretelli. Un voltafaccia che non ha convinto Zelletta, che ha parlato della questione con Tommaso Zorzi.


In primis, l’ex tronista tarantino ha infatti portato alla luce con Tommaso il repentino cambio d’atteggiamento della Ruta nei suoi confronti, trovando assurdo il fatto che, pur non avendolo salvato nella catena dello scorso venerdì, avesse poi deciso che Pierpaolo meritasse di più la finale rispetto a lui con la motivazione che “in fondo si era parlato dei suoi amori per 40 puntate”.

Dopo aver chiarito che, inevitabilmente, la storia d’amore concentra attorno a sé più attenzioni, com’è effettivamente avvenuto a Pretelli prima con Elisabetta Gregoraci e poi con Giulia Salemi, Zelletta ha ribadito che si è sempre esposto, quando occorreva, ed ha passato in rassegna altri comportamenti “sopra le righe” di Maria Teresa:

L’altro giorno ha avuto una sparata con me e Stefania. Se ne usciva: ‘va beh, perché anche se io non ci sono nessuno si accorge di me. O se ci sono nessuno si accorge di me’. Prendeva e andava via e piangeva (…) Poi è ritornata e gli ho detto: ’spero sia una battuta, perché davvero non è così’. Poi ti  preparato il piatto a tavola: ‘eh no, perché io ti metto il coperto sul piatto’. Ho capito, ma quella è un’attenzione che hai tu. Ma non vuol dire che tutte le persone la debbano fare nei tuoi riguardi“.

A quel punto Tommaso, evidenziando che la donna è stanca e che probabilmente è entrata nel pallone, ha avanzato un sospetto su Maria Teresa:

Mi dà l’impressione, questa è un’impressione mia, è ovvio che le carinerie fanno sempre piacere. A volte sono delle carinerie che sono anche, se vuoi, eccessive, nel senso che non te le aspetti. Però questo fa in modo che ci sono momenti in cui sembra quasi te le rinfacci. (…) Se le fai perché sei una persona che ha questo tipo di attenzioni, di accortezze ok… però non puoi pretendere delle attenzioni che sono straordinarie, non ordinarie, con le persone“.

Zorzi ha poi proseguito:

Ti ripeto, credo che lei in questo momento sia semplicemente stanca. A volte non è lucidissima (…) Parlale, ma per come la vedo io è un po’ stanca, quindi a volte non è lucidissima nelle sue motivazioni. (…) Non è che lo fa per cattiveria, ma ci sono delle volte in cui…“.

Un discorso che ha trovato d’accordo Zelletta, che però ha ammesso di esserci rimasto male quando Maria Teresa, dopo essere stata nominata da lui, gli ha rinfacciato di averlo aiutato, qualche settimana fa, circa i dubbi che aveva sulla fidanzata Natalia:

In quella circostanza lei veramente mi è stata d’aiuto, mi ha aperto gli occhi, mi ha fatto vedere tutto su un’altra ottica; le sono stato grato. Però non vuol dire che tu mi hai fatto una roba tre settimana fa… non vivo di ricordi (…) Poi nelle ultime settimane sei stata una che quasi a malapena parlavamo“.



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


maria teresa ruta
GF Vip 5, Zorzi svergogna la Ruta: «Si sgrillettava nel tugurio»


zenga zelletta gf vip
GF Vip 5: Zenga e Zelletta sono dei comodini per Dayane. Zorzi prima ride ma poi critica la Mello: «La sua imprevedibilità è prevedibilissima»


Tommaso e Stefania (US Endemol Shine)
GF Vip 5: Zorzi e la Orlando sparlano della ‘nuova educatrice’ Maria Teresa Rottermeier

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.