12
febbraio

GF Vip 5: Zorzi e la Orlando sparlano della ‘nuova educatrice’ Maria Teresa Rottermeier

Tommaso e Stefania (US Endemol Shine)

Tommaso e Stefania (US Endemol Shine)

Un’ipotesi di Maria Teresa Ruta ha causato un “taglia e cuci” di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi nei confronti della prima. Nel momento in cui la bionda conduttrice del Grande Fratello Vip 5 ha insinuato che il pubblico potrebbe pensare che il suo allontanamento da Giulia Salemi sia stato in qualche modo causato dall’influencer milanese, la Orlando ha perso la pazienza – ovviamente alle spalle della diretta interessata – e si è confrontata sull’accaduto con il suo “best friend” nella casa.


Il confronto ha preso il via quando Stefania ha informato Tommaso di alcuni consigli che le ha dato Maria Teresa:

Si potrebbe pensare, siccome sei vicina a Tommaso, la gente potrebbe pensare che tu… (…) Che io mi sono messa contro Giulia perché eri contro Giulia (…) Fa dei ragionamenti tutti suoi. L’altra volta ci ha detto, voi volete andare via e la gente potrebbe pensare che andate via perché tanto ormai vince Dayane. Adesso tu con Giulia fai così, la gente potrebbe pensare perché sei vicina a Tommaso (…) Io le ho detto: ‘ma scusami, io normalmente di quello che pensa la gente, se è maliziosa, non mi interessa perché io sono in buona fede. Comunque tu lo dici perché lo pensi’. ‘No, no’. “.

A quel punto Zorzi ha fatto sapere a Stefania di non aver voluto chiarire alcune cose con Maria Teresa nei giorni scorsi perché “tergiversa, non è puntale con le risposte, girovaga un po’ con le parole“.  La Orlando ha così rincarato la dose:

Si, pure a me ha detto che di te avrebbe potuto dire che con Giulia ti diverti a stuzzicarla, queste cose qua, ma non l’ha detto“.

Appunto a cui l’influencer ha risposto con un’accusa ben precisa (“Secondo me è una nuova linea editoriale che ha deciso di adottare“), fornendo un assist a Stefania:

Ci vuole educare? La nuova educatrice! Io mi rendo benissimo conto, se faccio un errore, se lo faccio (…) Questo è il suo nuovo modo di interagire nella casa“.

Tommaso ha apostrofato la Ruta come la “Rottermeier”, salvo poi ipotizzare che la conduttrice si muova in base a quello che traspare dallo studio di puntata in puntata:

Deriva sempre dallo studio, secondo me. Vede un po’ come butta in studio, poi si tara un po’. (…) E’ partita dicendomi la cosa di Giulia per poi fare una veloce panoramica di quello che è successo con Baccini“.

Tra tutte queste insinuazioni, la Orlando ha però tenuto a chiarire di non essersi mai fatta influenzare da Tommaso nel suo allontanamento da Giulia, rivendicando il diritto di pensare con la sua testa e sottolineando che la Ruta fa delle ipotesi su ciò che potrebbe dire il pubblico perché, in realtà, sarebbe lei a pensare determinate cose:

Chi le dice queste cose le pensa, capisci? Non ti può venire in mente così. Poi non dicendo: ‘io penso che voi’, che già uno lo accetta di più. ‘Potrebbero pensare che’. Eh, no. Io me ne sono sempre fregata di ciò che succede fuori“.

Analisi che Zorzi ha concluso con un suo pensiero (che dopo mesi di trasmissione giunge quanto meno tardivo):

La cosa che mi fa strano è che questa roba mia con Giulia va avanti da tre settimane, un mese? Mo’, solo da quando c’è stata una posizione netta dallo studio, allora ha preso posizione anche lei. (…) Fa fare l’ariete in studio, quando sfonda lo studio lei segue“.

Quel che è certo è che il terzetto Orlando-Zorzi-Ruta ormai non esiste più.



Articoli che potrebbero interessarti


Dayane Mello
GF Vip 5, alla ’stratega’ Dayane stanno sul cazz0 Tommaso e Stefania ma non li voterà mai perché sono i preferiti del pubblico


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


maria teresa ruta
GF Vip 5, Zorzi svergogna la Ruta: «Si sgrillettava nel tugurio»


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.