
25
febbraio
GF Vip 5, Zorzi svergogna la Ruta: «Si sgrillettava nel tugurio»

Maria Teresa Ruta
Nonostante la differita di qualche minuto, inserita a detta di Alfonso Signorini (anche) per evitare che i concorrenti incappassero in qualche frase spiacevole a ridosso della finale, un’esternazione di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 ha creato ulteriori polemiche sul web. L’influencer milanese si è infatti lasciato andare ad una rivelazione di “troppo” su Maria Teresa Ruta.
Per decisione del GF, i concorrenti sono stati fatti accomodare nel cucurio. A quel punto Tommaso, dopo aver preso possesso di una brandina, si è rivolto a Samantha De Grenet, citando in maniera “poco edificante” la Ruta:
“Qual è il letto dove si sgrillettava Maria Teresa?“.
Se la donna probabilmente non ha capito immediatamente l’insinuazione (sgrillettare nello slang nordico indica la masturbazione femminile) e gli ha risposto come se niente fosse (“Io stavo sotto e lei stava sopra“), Rosalinda Cannavò ha chiesto spiegazioni (“Chi? In che senso?“). Zorzi le ha dunque risposto:
“In quel senso lì, l’ha detto“.
Appena ha sentito Rosalinda pronunciare “Oh mamma, dai. Nel cucurio?” e un uomo, probabilmente Andrea Zelletta, che faceva un suono di disapprovazione, Stefania Orlando ha tentato di far cadere il discorso:
“Ragazzi dai… (…) Tommaso, basta. Non ha detto niente, su“.
Parole non considerate dall’influencer, che ha continuato a sostenere che fosse stata proprio Maria Teresa a parlargli di questa sua azione. Un’uscita, dal sapore di “presa in giro”, che poteva davvero essere evitata “cavallerescamente” da Tommaso, soprattutto in virtù del fatto che la Ruta non è più in gioco da giorni. Ma sì sa, quando l’ironia la fa Zorzi tutto (o quasi) è concesso.
Tommaso: “quale è il letto dove si sgrillettava MTR?”
🥶🥶🥶#gfvip #exrosmello #mellos #ruters pic.twitter.com/khAxq96dca— posso dirtelo? (@edoruta) February 25, 2021


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Lui è un MISERABILE
ha parlato insieme con altri maski chiedendo tu quante volte ti masturbo,
Spero chè lui non vince GF

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. CISCA ha scritto:
26 febbraio 2021 alle 19:43