30
dicembre

GF Vip 5: Pretelli e Salemi si baciano appassionatamente

gfvip salemi pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Dal bacio sotto il vischio, al bacio in vasca, nella piscina. Tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi questa volta l’avvicinamento è scattato senza stratagemmi della macchina organizzativa del programma ma spontaneamente. In mezzo al lungo e appassionato scambio di effusioni, i due sono stati di poche parole. “Però sto bene, sono felice ha chiosato la Salemi, cui ha fatto eco Pierpaolo con un semplice:

Anch’io sono felice“.

I due vipponi sembrerebbero piacersi ma il tempismo della nascita di questa ‘liaison’ è un tantino discutibile. Il vippone, a poche settimane dal forfait dato da Elisabetta Gregoraci al reality, ha rivolto dei pensieri alla sua ex Ariadna Romero e contestualmente ha iniziato a nutrire una simpatia per la italo persiana.

La Salemi, in barba alla sua conclamata voglia di correre da sola, cede nei confronti di Pierpaolo dopo un percorso in cui si è fatta notare solo per lo scontro con Elisabetta Gregoraci.  Chi ne esce meglio, manco a dirlo, è proprio quest’ultima che dopo essere stata additata per mesi come colei che ha illuso il povero (ed innamorato!) Pierpaolo, adesso si sta godendo, stavolta da spettatrice, quella che, al momento, ha l’aria di essere una soap opera di bassa lega.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video


Elisabetta e Giulia (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci chiarisce con Giulia Salemi ma specifica: «Ero in casa quando sono arrivate le tue telefonate. Ho discusso con Flavio per queste cose»


Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Elisabetta rivela: «Giulia chiamava cento volte perché non voleva pagare le cene e il pernottamento»


Adua (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Adua cerca di difendere Giulia: «E’ passata per una poco di buono». Elisabetta: «Io quando vado in vacanza mi pago le cose»

1 Commento dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

30 dicembre 2020 alle 19:55

questa pure se andasse in un convento a fare un ritiro spirituale.. dopo 3 giorni starebbe gia’ baciandosi con qualcuno….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.