
30
dicembre
GF Vip 5: Pretelli e Salemi si baciano appassionatamente
mercoledì 30 dicembre 2020 14:50 Diego Vella

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Dal bacio sotto il vischio, al bacio in vasca, nella piscina. Tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi questa volta l’avvicinamento è scattato senza stratagemmi della macchina organizzativa del programma ma spontaneamente. In mezzo al lungo e appassionato scambio di effusioni, i due sono stati di poche parole. “Però sto bene, sono felice“ ha chiosato la Salemi, cui ha fatto eco Pierpaolo con un semplice:
“Anch’io sono felice“.
I due vipponi sembrerebbero piacersi ma il tempismo della nascita di questa ‘liaison’ è un tantino discutibile. Il vippone, a poche settimane dal forfait dato da Elisabetta Gregoraci al reality, ha rivolto dei pensieri alla sua ex Ariadna Romero e contestualmente ha iniziato a nutrire una simpatia per la italo persiana.
La Salemi, in barba alla sua conclamata voglia di correre da sola, cede nei confronti di Pierpaolo dopo un percorso in cui si è fatta notare solo per lo scontro con Elisabetta Gregoraci. Chi ne esce meglio, manco a dirlo, è proprio quest’ultima che dopo essere stata additata per mesi come colei che ha illuso il povero (ed innamorato!) Pierpaolo, adesso si sta godendo, stavolta da spettatrice, quella che, al momento, ha l’aria di essere una soap opera di bassa lega.
“Però sto bene, sono felice”
“Anch’io sono felice” ♥️#GFVIP pic.twitter.com/sOE0l5eY0y— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 30, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

questa pure se andasse in un convento a fare un ritiro spirituale.. dopo 3 giorni starebbe gia’ baciandosi con qualcuno….

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. controcorrente ha scritto:
30 dicembre 2020 alle 19:55